Registrare con MySky da Internet

oli70

Digital-Forum Master
Ciao!

Scusate la domanda banale, mi e' arrivato oggi il mio primo MySkyHd e faccio fatica a trovare le info sul forum (c'e' troppa roba).

La domanda e':

Ho visto che da internet (sito Sky) si puo' programmare una registrazione (ho provato, stasera vediamo cosa ho combinato), ma si riesce anche a far partire uno scarico da Sky On Demand ?

Quello non sono riuscito a farlo!

Grazie

Non so risponderti nel dettaglio, ma ho un dubbio affine e ne parlo qui per non creare un nuovo post.
In tema di registrazioni da web (o da app), ora che ho multivision - con due MySky - è possibile scegliere su quale decoder fare partire la registrazione?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non so risponderti nel dettaglio, ma ho un dubbio affine e ne parlo qui per non creare un nuovo post.
In tema di registrazioni da web (o da app), ora che ho multivision - con due MySky - è possibile scegliere su quale decoder fare partire la registrazione?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
si!
ti da la possibilità di scegliere il numero di smart card su cui fare la registrazione.

Io ho provato ma non ha registrato niente

Inviato dal mio Samsung made in Corea

scarico da ondemand in remoto non è possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posto qui per non aprire un altro thread, ho cercato sul forum la mia domanda ma ahimè non mi da nessun risultato, la domanda è la seguente: sul mio My Sky HD sono presenti due porte Usb,è possibile utilizzare queste porte per poter copiare le registrazioni dall' hard disk a una penna Usb,oppure il sistema è chiuso per tutelare i diritti d'autore?
Edit: credo di aver trovato la risposta sul forum, potete cancellare.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso