Registrare da decoder Pace HD

paloschi80

Digital-Forum New User
Ho collegato il decoder via hdmi al tv, senza nessuna scart, e devo dire che tutti i canali sia hd che sd mi si vedono benissimo con un nuovo tv lg....ora voglio chiedervi: è possibile utilizzare laa scart per attaccarla ad un dvd recorder o hd recorder per regigrare i canali? non mi importa di registrare in hd, mi accontento di sd. Ppremetto che ho gia provato cun un dvd recorder ma all'inserimento della scart il segnale sul recorder è in bianco e nero e tutto mosso, praticamente inguardabile....ora sorge il mio dubbio: è colpa del mio dvd recorder o proprio non è possibile? qualcuno è solito registrare i canali sky? Grazie.

ciao, io come te ho collegato il mio dec alla tv con il cavo HDMI,e al mio dvd r con il cavo scart, e registra benissimo...

paloschi80 ha scritto:
Ppremetto che ho gia provato cun un dvd recorder ma all'inserimento della scart il segnale sul recorder è in bianco e nero e tutto mosso, praticamente inguardabile.
Se il problema è quello controlla il cavo della scart e che le scart siano inserite bene perche possono dare problemi tipo il tuo.

Grazie per le risposte. Comunque ho fatto diverse prove, con il cavo scart in dotazione con il decoder sky hd...quindi non penso sia il cavo...

Problema risolto!

Praticamente ho trovato per casa una scart con uno switch in-out... l'ho settata su out ed inserita sul decoder sky....ora funzione sul dvd recorder! pero non mi spiego come mai il cavo scart in dotazione con il decoder mi crei quel problema di prima....vabbe, l'importante è aver risolto il problema, grazie ancora a tutti per il supporto! ;)

Indietro
Alto Basso