Registrare da DTT con 1 scart e intanto guardare un'altro canale DTT..POSSIBILE?

giamby84

Digital-Forum Junior
Ho un quesito:
ho un decoder con 1 sola scart....un video-rec con 2 scart+rca e una tv con 2 scart+rca.

Vorrei sapere se posso registrare un canale dal decoder dtt col video-rec e intanto guardare un'altro canale sempre dal dtt? però avendo una sola scart sul retro del decoder....avrei la necessità di smistare 2 segnali cioè dovrei creare io i 2 canali av1 e av2 ma è possibile avendo una sola uscita con una sola scart?

grazie in anticipo a tutti per la pazienza... :D

no, non credo sia possibile, non per il n° di scart
in quanto il sintonizzatore sul DTT è uno solo.

a meno che non sia un modello particolare con il doppio sintonizzatore
ma non credo, non ne ho mai visti fin'ora.

ah ok....quindi non potrò guardare un'altro canale sul digitale mentre ne sto registrando un'altro...:crybaby2:

ma intanto guardare un analogico si giusto? basta che lascio il decoder sul canale da registrare e il vcr sul av corrispondente al decoder? poi la tv la metto sul canale che voglio giusto?

giamby84 ha scritto:
ma intanto guardare un analogico si giusto? basta che lascio il decoder sul canale da registrare e il vcr sul av corrispondente al decoder? poi la tv la metto sul canale che voglio giusto?
Si, giusto
Se vuoi vedere contemporaneamente un altro canale dtt dovresti avere il tv con tuner digitale integrato e vedere da quest'ultimo

Indietro
Alto Basso