Registrare da guida tv

GioLeo

Digital-Forum Junior
Gente tutte a me stanno capitando in questo periodo con sky! mi prende un nervosismo...
Stavo sfogliando la guida tv sul sito per programmarmi online un paio di film nel weekend dato che non ci sarò....
dunque scelgo un paio di film.......e come può essere che nella finestrina che si apre solitamente dandomi conferma dell evento registrato, stavolta mi dice registrazione non è andata a buon fine...?

qualcuno può gentilmente provare a registrare da guida tv con il rec online monacre che è alle 21 di domani sabato 23??? a me dica sempre registrazione non andata a buon fine.....senza un apparente motivo!!!

GioLeo ha scritto:
qualcuno può gentilmente provare a registrare da guida tv con il rec online monacre che è alle 21 di domani sabato 23??? a me dica sempre registrazione non andata a buon fine.....senza un apparente motivo!!!
Ma hai provato a registrare altri eventi a caso, di stasera, di domattina, di altri pacchetti? Tutti in errore?
Stacca la corrente, aspetta 5 minuti e poi riprova...nel caso continui a darti l'errore farei tutti i test disponibili compreso quello del disco.

Si ho già provato diverse volte a staccare e riattaccare la spina ma il problema continua!
e ovviamente ho provato diversi eventi di diverso orario e giorno...e appunto alcuni me li fà registrare...altri no senza un motivo!!!
per questo volevo sapere se a qualcun altro fa lo stesso se prova a registrare monacre di domani sera!!
Non ha senso che alcuni me li fa registrare ed altri non ne vuole sapere!!!

ora ho riprovato.....di oggi non mi fa registrare nulla...di qualunque orario e pacchetto!
mi chiedevo...può essere che non me lo fa fare perchè ho programmate nei giorni successivi tante registrazioni?

la guida online continua spesso ad ogni film che voglio registrare a dirmi la registrazione non è andata a buon fine.....se qualcuno sa come aiutarmi o ha lo stesso problema si faccia vivo.....oggi me lo dice con mostri contro alieni....se qualcuno magari provasse di persona e mi direbbe se gli fa lo stesso problema ne sarei grato, saluti!

ciao gioleo, stavo proprio oggi provando a usare il reconline per la prima volta e mi funziona....:D

ho provato a registrare diversi programmi e funzia boh! secondo me ne hai programmati troppi non può essere?

ah volevo chiedervi una cosa a tutti, ho visto che il rec sms si paga tipo 25 cent a trasmissione registrata....questo online invece è gratis no? mi confermate?

grazie

Indietro
Alto Basso