Registrare da mediaset premium con dvd recorder lg

parma45

Digital-Forum Master
Allora facciamo un po' di chiarezza: si puo' tranquillamente registrare sia le partite che i film trasmessi da mediaset premium con dvd recorder lg basta avere un firmware installato che sia uno degli ultimi usciti( versione sl 40)

Se invece si ha un firmware vecchio si blocca dopo 20 minuti di registrazione.
Chi ha un firmware vecchio cioè versione sl39 lo deve aggiornare.
Qua trovate tutte le info

http://www.quellicheilpc.com/forum/...start=765&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Il recorder va collegato seguendo questo schema

http://www.sonydigital-link.com/tutorials/tv/diagrams/diagrams.asp?l=it

Ti riferisci ai DVD recorder LG con tuner DTT?

non ho mai avuto problemi, ma domani controllo il firm. e soprattutto i collegamenti

Problemi CAM LG con DVD Recorder LG RHT399H

Ciao a tutti,
ho appena acquistato un DVD Recorder LG RHT399H ed una CAM LG per poter registrarte direttamente con il sintonizzatore del nuovo recorder i programmi di Gallery &C.
Tutto ok, tranne il fatto che il DVD Recorder non mi riconosce la CAM.
Prima dell'acquisto mi sono documentato, anche grazie al vostro sito, ed ero abbastanza confidente che non avrei avuto problemi, anche se sul sito ufficiale che certifica la compatibilità degli apparecchi con i segnali digitali terrestri, per LG vengono riportati solo televisori.
Anche i commessi che mi hanno venduto i due prodotti erano a conoscneza della questione nei termini di cui sopra, ma mi hanno assicurato che non hanno avuto riscontri negativi.
Quando sintonizzo sui canali Gallery ottengo il messaggio CAM non presente (una cosa simile) nononstante che abbia verificato piu volte il corretto inserimento della scheda all'interno della cam e della cam nell'apparecchio.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno il buon cuore di darmi supporto. Se dovesse risultare che nei fatti il DVD Recorder non supporta la scheda mediaset, dovrò rivedere completamente l'acquisto fatto, con i relativi problemi con il venditore.
Bye.

parma45 ha scritto:
Allora facciamo un po' di chiarezza: si puo' tranquillamente registrare sia le partite che i film trasmessi da mediaset premium con dvd recorder lg basta avere un firmware installato che sia uno degli ultimi usciti( versione sl 40)

Ciao,
sostituito la cam guasta ed aggiornato il fw.
Resta comunque il problema dell'instabilità nel decriptare il segnale di gallery: accendendo l'apparecchio per alcuni secondi sui canali mediaset premium appare un messaggio di errore (dati disordinati) e questo fa si che le programmazioni dal timer non vadano a buon fine.
E' un problema riscontrato anche da altri possessori dell'apparecchio, forse legato alle nuove tessere con scadenza 2010.
Hai per caso dei suggerimenti?
Grazie

Indietro
Alto Basso