Registrare Da Sky Con Usb

MisterMel

Digital-Forum New User
Salve,
vi seguo spesso con piacere.. ho scrittto anche nell'altra sezione essendo alla ricerca di un buon recorder per dt. Volevo chiedere invece che supporto potete consigliarmi per registrare da sky. Io prima usavo il vecchio vcr collegato alla scart per registrare dal satellite, ma non usandolo più e non volendo prendere uno di quei costosi dvd recorder (anche perchè trovo scomodo il formato dvd) non saprei che pesci pigliare.

Cosa mi consigliate?

Io ti consiglio il MySky (HD), che è assolutamente il metodo più comodo per registrare e che assicura la massima visione di qualità anche con registrazioni in HD. In alternativa, attualmente, c'è la possibilità di registrare dal ricevitore Sky (o MySky - HD) attraverso la presa scart con un normale HD/DVD Recorder ma la qualità, soprattutto in HD, te la dimentichi e poi non hai la praticità del MySky. Poi ci sono a basso costo dei lettori multimediali con funzione di registrazione che però non hanno la qualità di un buon DVD recorder da tavolo e molti modelli sono un po' "acerbi" e "complicati" come software :)

Benvenuto nel forum di Digital-sat !

Ultima modifica:
Grazie.
Si, ho il MYSKY ma non permettendomi di tenere il file su qualsiasi supporto non mi è molto utile..

Devi prendere un decoder pvr che possa registrare su chiavetta usb o hard disk esterno (se guardi più su nel forum ci sono un sacco di discussioni dedicate a questa infinità di decoder di tutte le marche e per tutte le tasche).
Tutti però hanno un elemento in comune: nessuno è certificato da sky e quindi...oggi funzionano, domani non si sa.

Ti ringrazio... ho dato un'occhiata nel forum, ma sapete consigliarmene uno che stia sotto i 70Euro?

Indietro
Alto Basso