Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:NoA parte altri decoder che possono smettere di essere compatibili con Sky in qualsiasi momento e poi devi convertire i vari file, altrimenti c'e' il MySkyHD.
sat 1 ha scritto:si era quello che volevo dire , ti ringrazio
1951salisbury ha scritto:come possibiltà massima puoi registrare due programmi in contemporanea sul mysky e registrare sul recorder un terzo programma già registrato in precedenza su mysky![]()
1951salisbury ha scritto:come possibiltà massima puoi registrare due programmi in contemporanea sul mysky e registrare sul recorder un terzo programma già registrato in precedenza su mysky![]()
sat 1 ha scritto:grazie a tutti e due, allora se non capisco male : posso registrare ( guardandolo ) un programma precedentemente registrato sul mysky hd sul dvd recorder, e contemporaneamente registrare 1 o 2 programmi sul myshy giusto ?
franco48 ha scritto:Io ho letto in rete che sia possibile registrare in hd da sky con l'hauppage hd pvr, c'è gente che afferma ciò, anch'io vorrei sapere come, ma magari qualcuno qui può aiutarci!