• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare dal TELESYSTEM TS7900HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Janko

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
924
Ciao, ho comprato un decoder TELESYSTEM TS7900HD, ho collegato un hard disk usb, mi legge i video che già ci sono ma non riesce a registrare (appena premo il pulsante mi da il messaggio HDD esterno disconesso). Come mai? Devo impostare qualcosa? Le ho provate tutte. Grazie!
 
Per registrare devi avere minimo un'unità di memoria uguale o superiore a 16 GB effettivi.

Ulteriori dettagli nel 3d in rilievo.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per registrare devi avere minimo un'unità di memoria uguale o superiore a 16 GB effettivi.

Ulteriori dettagli nel 3d in rilievo.
Eh, ce ne sono 642 GB
 
Per registrare l'hdd deve essere formattato dal decoder, magari partizionandolo, fa tutto sempre il decoder così puoi usare una parte per le registrazioni e una parte per i video da caricare da pc.

L'hdd è meglio che sia alimentato a parte e vista la stazza dell'hdd direi di si.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata a quel 3d (visto anche che il tuo hdd si disconnette subito) visto che molti hanno postato la loro esperienza con i vari hdd, lo so il 3d è lungo ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per registrare l'hdd deve essere formattato dal decoder, magari partizionandolo, fa tutto sempre il decoder così puoi usare una parte per le registrazioni e una parte per i video da caricare da pc.

L'hdd è meglio che sia alimentato a parte e vista la stazza dell'hdd direi di si.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata a quel 3d (visto anche che il tuo hdd si disconnette subito) visto che molti hanno postato la loro esperienza con i vari hdd, lo so il 3d è lungo ;)
Ho capito, avevo già provato a cercare con la funzione ricerca ma non ho trovato nulla che mi interessasse. Ora ho capito il problema: l'hdd deve essere formattato dal decoder cosa che non avevo fatto sennò non registra. Grazie!
 
Se hai del materiale sull'hdd magari salvatelo provvisoriamente sul pc, così si evitano possibili inconvenienti.

Prego ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso