Registrare dall'HDMI?

giuso71

Digital-Forum Junior
Buongiorno. Uso con successo la blackmagic usb,3 per fare telecine: ESCO dall'hdmi della videocamera digitale ed il box me lo rende in usb.no problemi. Ora ho necessità di passare su PC u video di 2 minutio da myskyhd, eppure non riesco nonostante i settaggi. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie per la pronta risposta. Mentre guardo la tua propsta, ti faccio un'altra domanda. Ho smontato il decoder e sono arrivato all'HD. l'ho collegato ad un box esterno ed ora è collegato con il mio pc. Vedo tutto, ma ci sono solo file. str. Ho scaricato ExPvr free per vedere se funziona: in effetti esporta brillantemente in .ts, ma....non ci faccio nulla. Cioè, le proprietà ci sono tutte, durata, peso, info, etc ma nulla mi apre o converte i file scaricati, neanche VLC. Sono criptati? si possono decriptare o sono intoccabili senza scheda? ripeto, a me servono solo 2 minuti in hd da scaricare dall'hd....

Sono criptati, e non c'è modo di decriptarli purtroppo... :( Se è qualcosa di recuperabile su Sky potrei registrartelo io... :)

no, dai ti ringrazio.
sta sull'hd del decoder, quindi appena rientro dalle ferie metto in atto i tuoi consigli e spero di risolvere
Grazie per l'aiuto

C'è chi sostiene di riuscire a bypassare la protezione dell'Hdmi con un semplice splitter di segnale (da 10 euro). Sarà vero?

Indietro
Alto Basso