M mirko3291 Digital-Forum Junior Registrato 11 Gennaio 2012 Messaggi 50 2 Febbraio 2012 #1 una domanda : se x esempio 2 partite giocano alla stessa ora..e voglio registrarne una...posso registrare 1 partita e intanto vedermi l'altra in diretta? grazie
una domanda : se x esempio 2 partite giocano alla stessa ora..e voglio registrarne una...posso registrare 1 partita e intanto vedermi l'altra in diretta? grazie
_dan_ Digital-Forum Silver Master Registrato 15 Giugno 2009 Messaggi 2.079 Località Monza 2 Febbraio 2012 #2 mirko3291 ha scritto: una domanda : se x esempio 2 partite giocano alla stessa ora..e voglio registrarne una...posso registrare 1 partita e intanto vedermi l'altra in diretta? grazie Clicca per espandere... certo con mysky puoi farlo, puoi anche registrare due canali e vedere un programma già registrato contemporaneamente
mirko3291 ha scritto: una domanda : se x esempio 2 partite giocano alla stessa ora..e voglio registrarne una...posso registrare 1 partita e intanto vedermi l'altra in diretta? grazie Clicca per espandere... certo con mysky puoi farlo, puoi anche registrare due canali e vedere un programma già registrato contemporaneamente