Registrare in HD

jumpjack

Digital-Forum Master
E' possibile registrare in HD senza MySky, o le protezioni lo impediscono?
Cioe', esistono HD multimediali esterni con ingresso HDMI?

purtroppo non c'e' niente da fare, non esiste nessun sistema.
l'unico,fino a qualche settimana fa, era quello di usare una cam (diablo o trex) e inserirla insieme alla smart di skai in un decoder HD con capacita' di registrazione su hard disk.
ma da qualche settimana tutte le cam non funzionano piu, quindi ora come ora non c'e' soluzione.

L'HDMI è protetto con l'HDCP, ma anche aggirando la protezione, il video per essere registrato andrebbe ricompresso in tempo reale con un'inevitabile perdita di qualità.

A quel punto non so neanche quanto convenga.

ho mysky sto pensando di prendere myskyhd, ma sono frenato al momento,
alcune serie o partite interessanti sono solito metterle su recoder dvd e poi ovviamente su dvd per arricchire il mio archivio, ora non ho problemi, se dovessi prendere la versione hd, ho capito che registrando col decoder poi dopo le vedrei in hd ok, se poi volessi mettere la stessa su recorder mi pare di capire che allo stato attuale non potrei farlo giusto?, per cui se volessi tenere quella tale partita la dovre registrare dal canale sd e non hd,e solo in questo modo riuscire a copiarla su recoder , ho detto giusto ?' spero di esseremi spiegato bene
grazie

1951salisbury ha scritto:
ho mysky sto pensando di prendere myskyhd, ma sono frenato al momento,
alcune serie o partite interessanti sono solito metterle su recoder dvd e poi ovviamente su dvd per arricchire il mio archivio, ora non ho problemi, se dovessi prendere la versione hd, ho capito che registrando col decoder poi dopo le vedrei in hd ok, se poi volessi mettere la stessa su recorder mi pare di capire che allo stato attuale non potrei farlo giusto?, per cui se volessi tenere quella tale partita la dovre registrare dal canale sd e non hd,e solo in questo modo riuscire a copiarla su recoder , ho detto giusto ?' spero di esseremi spiegato bene
grazie
No no, puoi sempre farlo attraverso uscita scart, il contenuto non sarà HD, ma downscalato a definizione standard del decoder.

Boothby ha scritto:
No no, puoi sempre farlo attraverso uscita scart, il contenuto non sarà HD, ma downscalato a definizione standard del decoder.

grazie mi era venuto un dubbio leggendo qua, prima o poi mi deciderò allora ma ho paura di avere problemi con un nuovo dec leggendo qua e la, sono stato molto fortunato col decoder che ho:D

Pero' esistono sul mercato dispositivi in grado di convertire l'HDMI in component (in grado quindi veicolare un segnale HD), gestendo anche l'HDCP.

1951salisbury ha scritto:
grazie mi era venuto un dubbio leggendo qua, prima o poi mi deciderò allora ma ho paura di avere problemi con un nuovo dec leggendo qua e la, sono stato molto fortunato col decoder che ho:D
dai fai il grande salto, ti consiglio la Pace (la marca, non l'altra :D), male che vada te lo cambiano gratuitamente...

Indietro
Alto Basso