Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, puoi sempre farlo attraverso uscita scart, il contenuto non sarà HD, ma downscalato a definizione standard del decoder.1951salisbury ha scritto:ho mysky sto pensando di prendere myskyhd, ma sono frenato al momento,
alcune serie o partite interessanti sono solito metterle su recoder dvd e poi ovviamente su dvd per arricchire il mio archivio, ora non ho problemi, se dovessi prendere la versione hd, ho capito che registrando col decoder poi dopo le vedrei in hd ok, se poi volessi mettere la stessa su recorder mi pare di capire che allo stato attuale non potrei farlo giusto?, per cui se volessi tenere quella tale partita la dovre registrare dal canale sd e non hd,e solo in questo modo riuscire a copiarla su recoder , ho detto giusto ?' spero di esseremi spiegato bene
grazie
Boothby ha scritto:No no, puoi sempre farlo attraverso uscita scart, il contenuto non sarà HD, ma downscalato a definizione standard del decoder.
dai fai il grande salto, ti consiglio la Pace (la marca, non l'altra1951salisbury ha scritto:grazie mi era venuto un dubbio leggendo qua, prima o poi mi deciderò allora ma ho paura di avere problemi con un nuovo dec leggendo qua e la, sono stato molto fortunato col decoder che ho![]()