Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memmo12 ha scritto:Scusami ma vorrei sapere se sei sicuro perche' non riesco a trovare una persona che mi dia la certezza, non vorrei spendere dei soldi per niente. Grazie e scusami ancora
E' da anni che registro col dvd recorder i programmi trasmessi dal decoder, compresi quelli di Gallery, senza problemimemmo12 ha scritto:Scusami ma vorrei sapere se sei sicuro perche' non riesco a trovare una persona che mi dia la certezza, non vorrei spendere dei soldi per niente. Grazie e scusami ancora
Veramente non ha specificato, quindi fino a prova contraria si tratta di una normale registrazione.Spiro185 ha scritto:Forse voleva direi in HD.. Boh..
Non si può registrare dal decoder integrato.Roby.Valle ha scritto:Bisogna vedere se il decoder è esterno o integrato nella tv. Nel primo caso basta collegare il decoder al supporto di registrazione, ma nel secondo bisogna vedere il modello di tv e se ha un'uscita da collegare al vhs o dvd recorder o quello che é....
Duncan#21 ha scritto:Non si può registrare dal decoder integrato.
Esatto.Spiro185 ha scritto:Non puoi registrare in HD
non penso che premium faccia una cosa del genere visto che anche sky permette di effettuare registrazioni tramite registratore esternofabio.c66 ha scritto:Esatto.
Con il 7900 puoi registrare in analogico dalla SCART.
Attenzione che potrebbe essere che un giorno i vari operatori per i contenuti premium potrebbero inserire delle protezioni anticopia anche in analogico (vedi Macrovision), in quel caso il DVD-HDD record non registrerebbe.
Quindi il succo del discorso è che ora è cosi ma potrebbe non esserlo tra un po'... del resto il passaggio al DTT serve anche a questo; a facilitare il controllo dei contenuti da parte degli operatori.
Già ora le TV che hanno la funzione PVR, quindi la possibilità di registrare su chiavetta USB, hanno queste limitazioni...
la mia TV ha la possibilità di infilare un USB media(non inclusa) e registrare sia i canali FREE che PAY PER WIEWRoby.Valle ha scritto:Bisogna vedere se il decoder è esterno o integrato nella tv. Nel primo caso basta collegare il decoder al supporto di registrazione, ma nel secondo bisogna vedere il modello di tv e se ha un'uscita da collegare al vhs o dvd recorder o quello che é....
inter x smp ha scritto:la mia TV ha la possibilità di infilare un USB media(non inclusa) e registrare sia i canali FREE che PAY PER WIEW