Registrare partite di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark2812

Digital-Forum Senior
Avrei una domanda al volo; nel caso l'argomento sia già stato trattato mi scuso.

Premessa: sono da poco abbonato a mediaset premium ed ho scoperto mio malgrado che non è possibile registrare i film.

Io ho un dvd recorder attaccato al tv, ma avendo su quest'ultimo la cam hd, ho scoperto appunto che quest'ultima inibisce la registrazione dei film.

la mia domanda è: vale la stessa cosa per le partite di calcio?
Oppure quest'ultime è possibile registrarle??
Grazie in anticipo

Marco

Non si può registrare nulla purtroppo, puoi registrare con la cam normale però, se ne hai una quando devi registrare usi quella, anche perchè cmq il recorder via scart registra in SD.

allora mettiamo una cosa in chiaro:
NESSUNA PAY TV PERMETTE DI REGISTRARE I CONTENUTI
per questione di diritti in quanto sono pay e non liberi.

my sky?, premium on demand?
i contenuti sono criptati, collegate l'hard disc al computer e vedete se si vede qualcosa;)

Anche il telesystem 7900 hd registra criptato, ma non consente le registrazioni di mediaset premium...

Caro Alessandro21 sul mysky puoi registrare i programmi l unica cosa che li puoi registrare solo sull hardisk interno al mysky e non su DVD, dopodiché sul mysky puoi registrare quello che vuoi oggi ho visto il derby di Manchester e registrato il 6 nazioni che lo vedrò stanotte con il mysky dove ci sono tutte le funzioni dvdrecorder

oppure all'uscita del digitale terrestre ci colleghi un video registratore , ed ovviamente la qualità sarà bassa.

Mark2812 ha scritto:
Avrei una domanda al volo; nel caso l'argomento sia già stato trattato mi scuso.

Premessa: sono da poco abbonato a mediaset premium ed ho scoperto mio malgrado che non è possibile registrare i film.

Io ho un dvd recorder attaccato al tv, ma avendo su quest'ultimo la cam hd, ho scoperto appunto che quest'ultima inibisce la registrazione dei film.

la mia domanda è: vale la stessa cosa per le partite di calcio?
Oppure quest'ultime è possibile registrarle??
Grazie in anticipo

Marco
Come ha detto paolo-steel, per registrare dovresti collegare al televisore un decoder esterno e a quest'ultimo un dvd recorder (o un videoregistatore). Però ovviamente dovresti spostare la tessera nel decoder. Così faccio io da tempo. E mentre registri puoi guardare un altro programma in chiaro usando il decoder integrato della tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso