Registrare programmi Digitale Terrestre

fabiozeb

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho da poco il MySkyHD, ho collegato la Sky Digital Key per i canali del digitale terrestre.
Ma se io ora devo uscire di casa, e voglio registrare Zelig su Canale 5, come devo fare? Se premo Guida TV, poi i canali del Digitale terrestre...mi da al momento solo TG5 e Striscia la notizia, non mi fa vedere cosa viene dopo.
E' normale?
Grazie

purtroppo sì. L'EPG del DTT permette solo di visualizzare l'evento corrente e il successivo. Per registrare un canale DTT devi preferire la registrazione manuale impostando canale ora e giorno. Menu > registrazione manuale
tieniti largo con i tempi

Cavoli che peccato...quindi è impossibile programmare la registrazione da internet o con l'applicazione per iphone?
O meglio, credo si possa fare però registri dal 105...e non dal 5005.

Quindi la soluzione è registrare in manuale dal 5505, così è pure in HD!

Però è una mancanza non da poco...la registrazione manuale si può impostare da internet? O solo da casa col telecomando?

Ho programmato la registrazione manuale di zelig, dal 5505, e stavo vedendo quel canale quando è comparso u navviso che mi diceva che se volevo continuare a vedere quel canale dovevo andare sul 105 o cancellare la registrazione.
Quindi ho cambiato canale (sto vedendo il 200) e sta registrando zelig.
Ma quindi, non posso vedere un altro programma del digitale terrestre se ne sto registrando uno?

Indietro
Alto Basso