Per una rispsota esaustiva ti suggerisco di cercare nella sezione
DTT- Ricevitori.
Io ho uno
United 9084: dovrebbe essere fuori produzione, rimpiazzato dallo
United 9094.
Quest'ultimo mi sembrava il piu' interessante, pero' di marche che rimarchiano questi prodotti ce ne sono a dozzine (Irradio, Metronic, ...): dopo averlo preso non mi sono piu' informato, visto che di decoder in casa me ne serviva 1 solo.
I punti di forza di questi decoder, rispetto ai classici videoregistratori (che usino VHS, DVD o hard disk poco importa) sono 2:
* timeshift;
* praticita'.
Il timeshift cambia molto il modo di approcciarsi alla TV, visto che in qualsiasi momento puoi mettere in pausa il programma o tornare indietro, proprio come se stessi guardando un DVD (o, piu' facilmente, un film pescato nel torrente o trasportato dal mulo

).
Inoltre fai tutto con 1 solo prodotto, 1 solo telcomando e senza preoccuparti di nastri o dischi: in qualsiasi momento puoi passare dalle emittenti che piu' ti piacciono alle tue registrazioni.
Fra l'altro questi giocattolini possono anche essere usati come media player, supportande i piu' comuni file che si trovano nei torrenti o sui muli.
Ovviamente non pensare di poterci riprodurre un Matroska in HD, visto che contengono gli stessi chip dei lettori DVD da 30 € (quelli dotati di porta USB).