registrare programmi ppv

giancky80

Digital-Forum Junior
Ciao,
ho acquistato un dvd recorder senza hd (lg dr175) volevo collegarlo in modo da poter registrare dal digitale terrestre (sia in chiaro che per eventi ppv).
Ho collegato in questo modo tramite scart:
DVD REC <---> DTT <---> TV
è corretto?!?
Da altre parti ho trovato questa configurazione (per problemi di spazio/lunghezza cavi non riesco a rispettarla facilmente):
DTT <---> DVD REC <---> TV

Cambia qualcosa?!?

è possibile registrare gli eventi ppv acquistati?!? Il rivenditore mi ha detto di sì, ma a me sembrava di sì...

Grazie

giancky80 ha scritto:
Ciao,
ho acquistato un dvd recorder senza hd (lg dr175) volevo collegarlo in modo da poter registrare dal digitale terrestre (sia in chiaro che per eventi ppv).
Ho collegato in questo modo tramite scart:
DVD REC <---> DTT <---> TV
è corretto?!?
Da altre parti ho trovato questa configurazione (per problemi di spazio/lunghezza cavi non riesco a rispettarla facilmente):
DTT <---> DVD REC <---> TV

Cambia qualcosa?!?

è possibile registrare gli eventi ppv acquistati?!? Il rivenditore mi ha detto di sì, ma a me sembrava di sì...

Grazie
Ciao, io ho un NOKIA 310T con due scart, una l'ho collegata alla TV l'altra al DVD Recorder, se hai una sola scart usa la sconda soluzione.

Per registrare i programmi su M7P vai tranquillo si possono registrare senza problemi fino a quando non invieranno un segnale che blocca i recorder.

Ciao Max

Grazie mille, mi hai tolto molti dubbi!!!
Cmq anch'io ho il mitico Nokia 310T (mitico per molti versi!!! :D )

Ciao a tutti!
Non so voi, ma a me le registrazioni dei film in PPV di Mediaset premium durano un'ora poi schermo nero ............ giusto un'ora. La cosa più bella? è che io li registro ancora con un videoregistratore Philips............ possibile che senta l'anticopia? incredibile!! Ciao

Indietro
Alto Basso