Registrare programmi Sky

erscai

Digital-Forum New User
Salve a tutti, so che è una domanda banale, ma con cerca non ho ottenuto risposte calzanti. Sto valutando sia l'acquisto di un dvd recorder sia quello di un pvr.
Vorrei sapere qual'e' la soluzione piu' comoda, i pvr sono programmabili (la registrazione intendo)? La qualità rimane buona? C'è il rischio che se sky aggiorna le schede il pvr me lo do in faccia? :eusa_think:
I pVR che si trovano su ebay ad un centinaio di euro hanno caratteristiche adeguate? Qualche modello in particolare?
Grazie per ogni aiuto! ;)

Mi sa che stai facendo un sacco di domande tutte in una volta quindi e' un po difficile risponderti bene :)

Iniziamo dal DVD recorder se vuoi conservare le registrazioni e' la scelta piu' semplice magari se prendi uno con hard disc cosi puoi rimuovere la pubblicita' dalle registrazioni, in quel caso prendine uno con decoder DTT visto lo switch off che si avvicina in tutta Italia.

Per quanto riguarda i PVR ci puo' essere il rischio che non legga la scheda in futuro quindi se non hai altri utilizzi oltre a Sky pensaci bene. Certi PVR sono con opportuni software hanno la guida ai programmi di Sky e permettono anche il trasferimento delle registrazioni sul PC.

Se invece ti interessa solo la comodita' e lasciando perdere trasferimenti di programmi potresti pensare di prenderti un MySkyHD.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie per la risposta. Hai qualche modello da consigliarmi sia per dvd recorder che pvr?

Indietro
Alto Basso