Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, benvenutoGiubal ha scritto:buongiorno , da poco mi sono registrato in questo forum. Vorrei saper se si possono registrare i programmi digitali e se si di che cosa ho bisogno?
Grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Aggiungo che se si usa un decoder con HD ci sono delle restrinzioni per quanto riguarda le registrazioni su eventi criptati.
Perchè hai un solo sintonizzatore digitale terrestre. Se hai un tv con integrato il dvbt per poter registrare un canale diverso da quello che guardi, devi mettere anche un decoder digitale terreste nel tuo impianto, in pratica fai conto che il televisore non abbia integrato il dvbtflyng_wings ha scritto:Io registro tranquillamente tutti i canali a pagamento tramite DVD Recorder, collegato via scart al DDT. Solo che non posso vedere altri canali del digitale nel frattempo, ma solo quelli analogici...
VIANELLO_85 ha scritto:Se ricordo bene registrare la PPV di la7 hai un tempo di 30 giorni per riguardartela, poi automaticamente si cancella l'evento registrato
I canali mediaset invece non si possono registrare.
Questo registrandolo su Hard Disk, su VHS il problema non dovrebbe sussistere.
Gianni ha scritto:Hai bisogno di un decoder digitale terrestre, un videoregistratore (DVD o VCR) e 2 cavi scart, uno da collegare tra decoder e videoregistratore, e l'altro da videoregistratore a tv
Dovrai poi collegare il cavo d'antenna al decoder