Registrare sky da scart

gianlucka

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, ho visto che all'a****n vendono un decoder DVTB che registra sulla porta usb a un costo molto contenuto. Secondo voi è capace di registrare da una porta scart in ingresso? in alternativa quale sarebbe una soluzione economica (evitando il videoregistratore a cassetta) per registrare dal decoder sky? grazie!

Non so se puoi registrare da fonte esterna da quel decoder in alternativa (non certo economica) può essere un dvd recorder. Tieni conto che quando registri da scart un canale hd avrai comunque una qualità inferiore.
Ciao un saluto

grazie per la risposta :)
in effetti anche io ho pensato che non registrasse da fonte esterna, certo mi pare strano che per registrare da una scart non esista qualche apparecchio che registri direttamente su HDD o su usb collegata...
la soluzione dvd recorder, come hai detto tu, non è molto economica (ho visto min 160 euro) e neppure molto pratica :sad:

Puoi sempre prendere in considerazione il My Sky. Comunque io fino ha luglio registravo su DVD recorder con hard disc da 160gb e non era poi così complicato l'unica cosa che dovevi ricordarti di fare era impostare le registrazioni cosa che con il MYSKY non devi fare. O meglio una volta che hai salvato sul my channel gli eventi che ti interessano lui li registra automaticamente.

si, sicuramente sarebbe stato meglio il mysky, ma purtroppo sto in affitto in appartamento con antenna condominiale e non voglio scomodare tecnici o condominio non sapendo neppure quanto tempo abiterò qua...
magari cercherò qualche dvd recorder usato (sperando di non prendere pacchi)

Indietro
Alto Basso