Registrare su Hdd del Pc

radiosax

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, stò cercando di far registrare il dream 500 sull'hdd del mio pc.
Ho montato l'hdd e mi vede tutto sul dream, ma quando avvio la registrazione mi dice che il filesystem è errato.
Dove devo cambiare?

radiosax ha scritto:
Ciao, stò cercando di far registrare il dream 500 sull'hdd del mio pc.
Ho montato l'hdd e mi vede tutto sul dream, ma quando avvio la registrazione mi dice che il filesystem è errato.
Dove devo cambiare?

Usi Wingrabz? Devi scaricare quello, mettere l'ip del tuo dream nella rete dove richiesto, dare l'indirizzo del file e fare partire il tutto.

Sono riuscito a far registrare il dream sul pc con la condivisione cifs. Avevo messo i diritti di sola lettura:eusa_wall:.
Ora ho un altro problema:mad:
Non riesco a far avviare la regitrazione dal telecomando, solo dalla pagina web.
Ho il dream 500 con il telecomando del 5620. Io schiaccio il tasto "Video" e poi il Rosso, ma non succede niente.
Devo fare qualche altra combinazione?
Grazie

Non vorrei dirti una stupidaggine perchè è tanto che non lo uso, però se non ricordo male funzionava solo impostando l'evento nella timer list.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non vorrei dirti una stupidaggine perchè è tanto che non lo uso, però se non ricordo male funzionava solo impostando l'evento nella timer list.
Ho provato e ti do conferma che si può fare solo con un timer.
Un altra cosa:
Ho un itgate tgs100 con hdd e volevo condividerlo con il 500, ma non sò come montarlo sul dream, che tipo di protocollo devo usare e che user e pass.

Per info:
Con il Dm500 per chi ha il telecomando del 5620, l'inizio della registrazione si fa con il tasto "Mute" e lo stop si fa con il tasto "Radio".

Indietro
Alto Basso