• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare Tivusat

Ciccius81

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
4
Buongiorno, per esigenze di ricezione dovrò mettere l'impianto tivusat oltre al già presente sky.

Ora, per registrare sky c'è il bellissimo mysky che funziona benissimo, ma per registrare da tivusat come posso fare? C'è qualche decoder con registratore integrato?

Altrimenti, esiste un HDD recorder che registri in entrata da hdmi o scart, per poter registrare il segnale direttamente dal decoder tvsat?

Grazie in anticipo.
 
Benvenuto:)
Ciccius81 ha scritto:
Ora, per registrare sky c'è il bellissimo mysky che funziona benissimo, ma per registrare da tivusat come posso fare? C'è qualche decoder con registratore integrato?
certo,puoi farti un giro qui e ne troverai moltissimi ;)
 
ho dato un'occhiata ma ci son milioni di ricevitori e non capisco nemmeno quali siano quelli specifici per il digitale satellitare :(

Sai mica indicarmi qualcosa di più specifico?

Grazie ancora per la celere risposta.
 
almeno con il mio 3100+ di tanto in tanto si blocca con i canali di tivusat..
anche con ultimo firmware (159P) e la cosa è parecchio irritante ..
per vivere felice con tivusat ho acquistato un AZbox premium+
 
Ciccius81 ha scritto:
Buongiorno, per esigenze di ricezione dovrò mettere l'impianto tivusat oltre al già presente sky.

Se hai Sky ti basta adeguare l'impianto e non metterne uno nuovo :) Bisogna solamente sapere che tipo di impianto sky possiedi adesso e sapere se vuoi vedere tivusat in una stanza diversa da quella in cui guardi sky adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
TIKAL ha scritto:
Se hai Sky ti basta adeguare l'impianto e non metterne uno nuovo :) Bisogna solamente sapere che tipo di impianto sky possiedi adesso e sapere se vuoi vedere tivusat in una stanza diversa da quella in cui guardi sky adesso.

Sisi, per impianto intendevo il decoder :D

Pensavo di sdoppiare il cavo principale di sky (uno dei due, visto che ho mysky), e portarlo alla camera da letto, dove mettere il decoder per il tivusat.

Vivio, il decoder che mi proponi sembra perfetto per il mio utilizzo.

Scusa la domanda ma son proprio ignorante in materia, ma in quello ci posso infilare la mycard sky e la card di tivusat e vedo entrambi? e posso registrare anche sky su hd tramite usb?
 
Indietro
Alto Basso