Judge85 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum, mi presento sono Judge85. volevo chiedere alcune cose ai più esperti. Dopo aver letto numerose pagine del forum sono giunto alla conclusione, correggetemi se sbaglio, che non esiste un decoder DTT PVR che dia la possibilità di esportare le registrazioni...
Ciao!

Allora quello in firma, e tutti i suoi simili/"cloni" Strong, Telesystem, Audiola/Majestic, Cobra che fanno?
Possiamo anche aggiungerci una valanga di altri monotuner.
Tutti rigorosamente non mph, però! Forse è questo dettaglio che hai dimenticato di specificare nel post?
Pare infatti che le REC di questi siano criptate, tanto che si possono rivedere solo e soltanto esattamente dal decoder che le ha generate, e nemmeno da un altro della stessa identica famiglia.
Judge85 ha scritto:
forse solo il 6600HD della telesystem. Vi volevo chiedere se è possibile acquisire da tv samsung DTT tramite presa scart. I modelli in questione sono un UE40EH5000 e un monitor TV T22A300. La presa scart presente funziona in uscita? Grazie.
La registrazione, ad esempio da un vhs collegato via scart l'ho sperimantata con più d'un banale zapper con due uscite.
Ovviamente, tutto dipende da se la scart funziona in ambo i sensi.
Non vedo perché no, ma non posso fare alcuna affermazione circa i dispositivi da te citati.
Per capire meglio il tuo problema, ed eventualmente consigliarti una soluzione "adeguata", bisognerebbe tu precisassi meglio il concetto di esportabilità cui fai riferimento.