• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare un programma futuro

smashkins

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
33
Avevo questo dubbio. Come si fa con il mysky ad impostare la registrazione di un programma che verrà messo in onda ad esempio fra 15 giorni ? Devo per forza attendere qualche giorno prima che spunti sulla guida tv di sky ?
 
smashkins ha scritto:
Avevo questo dubbio. Come si fa con il mysky ad impostare la registrazione di un programma che verrà messo in onda ad esempio fra 15 giorni ? Devo per forza attendere qualche giorno prima che spunti sulla guida tv di sky ?

si...
oppure se il programma non è mercoledi questo, ma il prossimo...
metti una reg manuale per questo mercoledi con cadenza settimanale...ti ritrovi la reg di questo mercoledi (inutile che cancellerai) e poi la registrazione che volevi del mercoledi giusto...

oppure aspetti che compaia nella epg e programmi il mysky dal web con REC-ONLINE
 
Non c'è la possibilità programmare la registrazione come su un VCR? Es. registra il 20 agosto su Cinema1 dalle 21 alle 23.
 
Papu ha scritto:
Non c'è la possibilità programmare la registrazione come su un VCR? Es. registra il 20 agosto su Cinema1 dalle 21 alle 23.

Certamente.. quanto hai descritto e' possibile effettuarlo con la registrazione libera.

bye
 
Papu ha scritto:
Non c'è la possibilità programmare la registrazione come su un VCR? Es. registra il 20 agosto su Cinema1 dalle 21 alle 23.

menu - registrazione manuale...

ti perdi il meglio se non la usi...:evil5:
 
Ma siam sicuri che smashkins sapesse di questa possibilità? :D
 
Con la registrazione manuale non posso certo impostare una registrazione per il 20 agosto ( o almeno non oggi) ma devo aspettare almeno una settimana prima del 20 agosto ...
 
Bluecrush ha scritto:
Con la registrazione manuale non posso certo impostare una registrazione per il 20 agosto ( o almeno non oggi) ma devo aspettare almeno una settimana prima del 20 agosto ...

se uno deve registrare dalle 21 alle 22 del 31 dicembre 2007...
basta che metta la reg manuale per il lunedi dalle 21 alle 22...

dopo svariate registrazioni inutili arriva poi il lunedi giusto...è si è programmato il mysky con un notevole anticipo
 
Bluecrush ha scritto:
Ah si certo ... pero' cavolo se penso al notevole dispendio di spreco dello spazio su hard disk mi prende male :D

l'hard disk nn si arrabbia...è quello il suo lavoro...e poi basta proteggere le registrazioni che devono rimanere e mettere la gestione disco automatica...prima di cancellare l'ultima registrazione (quella che serviva) passerà molto tempo...visto che prima cancella quelle viste, poi quelle non viste dalla + vecchia alla + nuova
 
Indietro
Alto Basso