Registrare VHS

giuseppina.deluca

Digital-Forum New User
In presenza di un televisore AQUOS con digitale incorporato ed in presenza di decoder SKY posso utilizzare il videoregistratore VHS tradizionale sul digitale terrestre e contemporaneamente guardare i canali SKY? E se si come effettuo i collegamenti?
Grazie

No, se vuoi registrare dal digitale terrestre non solo non puoi guardare Sky, ma devi anche tenere il televisore acceso e sintonizzato sul canale che vuoi registrare.

Non è vero, io mi trovo in una situazione simile, ho una tv col digitale terrestre incorporato, un registratore dvd con hard disk ed il decoder di Sky, in passato ho registrato un programma del digitale terrestre pur guardando i canali di Sky.
Non può però registrare dal digitale terrestre a tv spenta.

Colleghi con una presa scart il televisore ed il registratore, e con l'altra colleghi il decoder con il registratore.
Ci dovrebbe essere poi una sezione che spiega più dettagliatamente i vari collegamenti.

damien ha scritto:
Non è vero, io mi trovo in una situazione simile, ho una tv col digitale terrestre incorporato, un registratore dvd con hard disk ed il decoder di Sky, in passato ho registrato un programma del digitale terrestre pur guardando i canali di Sky.
Non può però registrare dal digitale terrestre a tv spenta.

Colleghi con una presa scart il televisore ed il registratore, e con l'altra colleghi il decoder con il registratore.
Ci dovrebbe essere poi una sezione che spiega più dettagliatamente i vari collegamenti.

Capirai... io che mi sono sempre impicciato solo col videoregistratore e la vecchia tv, con tutte stè innovazioni!!!
E' da un pezzo che mi sono arreso!

Indietro
Alto Basso