registrazione canali digitali

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, chiedo un aiuto prima di fare 8000 prove a casa....io ho una televisione Sony con il digitale terrestre incorporato....se voglio registrare un canale digitale (Boeing) con un videoregistratore tradizionale, è possibile? Da quanto ho capito dovrebbe essere fattibile tenendo il canale acceso e mettendo il timer del registratore su AV2, però ieri ho provato velocememente e si vedeva tutto nero....
Chi ne sa di piu? Grazie....

giangio10 ha scritto:
Ciao, chiedo un aiuto prima di fare 8000 prove a casa....io ho una televisione Sony con il digitale terrestre incorporato....se voglio registrare un canale digitale (Boeing) con un videoregistratore tradizionale, è possibile? Da quanto ho capito dovrebbe essere fattibile tenendo il canale acceso e mettendo il timer del registratore su AV2, però ieri ho provato velocememente e si vedeva tutto nero....
Chi ne sa di piu? Grazie....
credo che non va...dato che il videoregistratore lo passi al tv il segnale del antenna..:eusa_think:

Mi pare molto strano che il TV non abbia la possibilità di mandare sulla scart il segnale AV. Che dice il manuale del tuo TV ?

prove

il manuale della mia TV dice poco o niente...comunque stasera farò un po' di prove e vediamo....

Ho un Sony anch'io e la possibilità c'è...
Però nel menu devi configurare l'uscita della scart da mandare al videoregistratore.
Le possibilità sono:
ingresso scart 1
ingresso scart 2
ingresso scart 3
quello che vedi sulla TV (non mi ricordo come lo chiama esattamente)

ok!!

ce l'ho fatta!! è bastato impostare il videoregistratore sull'uscita AV1 e tenere la TV accesa sul canale digitale....
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso