Registrazione con ADB 2100

massi77

Digital-Forum Senior
Scusate, ma ho un problema con gli eventi che metto in timer per la registrazione.
Allora, il punto è questo se io imposto un timer mettiamo dalle 21 alle 23 in modalità Registrazione, il decoder dovrebbe attivare la scart VCR per permettere la registrazione su un DVD-Recorder o videoregistratore, giusto? perchè se è così non fa assolutamente nulla, nè all'uscita Tv nè in quella VCR non ho segnale (schermo nero).
I Collegamenti di prova sono questi:
TV = Collegato direttamente il TV, risulato schermo nero
TV = Collegato DVD Recorder e in passante Scart la TV, risultato "Nessun Segnale" da parte del DVD Recorder
VCR = Collegato direttamente il DVD Recorder, risultato "Nessun Segnale" da parte del DVD Recorder
VCR = Collegato direttamente il TV, risultato schermo nero.
Se lo accendo da telecomando, mi chiede se voglio interrompere la registrazione in corso, l'uscita è sia su TV che su VCR.

Se invece lo metto in modalità Visione, devo tenere il decoder acceso perchè altrimenti da solo non si accende all'orario pogrammato.
Anche in questo caso l'uscita è su entrambe le scart TV e VCR.

C'è qualcuno che mi può chiarire cosa devo fare per poter registrare qualcosa senza dover tenere acceso il decoder?
Il dec. defunto che avevo era un DiPro InteractII e quando lo impostavo in registrazione il dec. restava spento, ma sull'uscita TV avevo il segnale e potevo registrare.

È un problema del decoder. Dovrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso