Registrazione con My Sky Hd

francostefy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti da ieri mi hanno installato my sky hd ma il tecnico non sapeva se quando effettuo una registrazione programmata devo lasciare acceso il decoder o posso spegnerlo in quanto poi pensa lui ad accendersi e registrare. visto che sul manuale non menziona nulla volevo chiedere a voi. E per on demand devo connettere alla rete internet o fa tutto via antenna parabolica?
Grazie in anticipo.
saluti
Franco

- registra anche se è in standby;
- l'on demand è via satellite. in futuro arriverà anche l'on demand "via internet".
;)

ecco nelle mani di chi siamo... ecco cosa succede ad appaltare l'istaller a uno qualunque che possiede una scala allungabile...

cmq sky invia moltissimo materiale informativo riguardo la sua strampalata idea di satellite...

pietro89 ha scritto:
- registra anche se è in standby;
- l'on demand è via satellite. in futuro arriverà anche l'on demand "via internet".
;)

Grazie per la chiarezza!
Il tecnico non sapendo cosa rispondere mi ha detto ''tienilo acceso cosi sei sicuro'':5eek:
pensa che installatori hanno in giro...
e tra l'altro avevo gia pensato io a portare il 2^cavo al decoder e una volta sballato il decoder vedendo la sua incertezza glielo ho collegato io!!!
quindi € 30 solo per telefonare a sky e attivarmi la card e almeno la telefonate l'ha fatta col suo cell.
grazie a voi ragazzi per le risposte che sono sicuramente piu competenti!
saluti
franco:D

Indietro
Alto Basso