Registrazione con schermata blu

kaoss@73

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho MySky HD, aggiornato all'ultima versione del firmware disposnibile credo quella di Luglio(si è aggiornato da solo), il decoder funziona benissimo, però per 2 volte non consecutive ma in settimane diverse la registrazione di Colorado Caffè non è andata a buon fine, ha registrato epr tutto il tempo ma si vede schermata blu, questo lo ha fatto uguale 2 o 3 settimane prima sempre con lo stesso programma, premetto che programmo manuale la registrazione aggiungendo adirittura anche un ora in più alla fine. Secondo voi quella schermata blu cosa indica un bug del decoder oppure il canale criptato? Fino ad oggi il problema riscontrato è stato solo quello! Grazie a tutti per una vostra premurosa risposta.

Grazie Aperfectworld, ho immaginato al canale criptato,però questo non succede sempre e parlo di canali mediaset, fino ad oggi lo ha fatto solo 2 volte su Italia1, se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema. Grazie mille!

gli eventi cripati mediaset sono un po' random a volte criptano strisci e il tg5 a volte no. di regola l'evento criptato viene indicato con l'asterisco leggendo la guidatv sul sito mediaset

Grazie burchio per la tua illuminazione, questo mi serviva più che altro per tranquillizzare mia figlia preoucupata del malfunzionamento del decoder mysky, si abbiutuerà ad usare hdd recoder per i canali analogici. Grazie ancora a tutti!

Indietro
Alto Basso