Registrazione da decoder Philips

plm

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da tantissimo tempo. Faccio innanzitutto i complimenti al sito che è davvero completo e puntuale in ogni cosa.
Detto questo vengo al mio problema: allora io un posseggo un decoder philips dtr 6600/00, ma non so come effettuare la registrazione di un canale digitale(ad esempio premium gallery :D ) tranne che a decoder acceso. E' possibile farlo anche a decoder spento, se per caso volessi registrare qualcosa di notte e non volessi tenerlo tutta la notte acceso?

P.S. Il mio videoregistratore è un Sony, un po' vecchiotto però..

plm ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da tantissimo tempo. Faccio innanzitutto i complimenti al sito che è davvero completo e puntuale in ogni cosa.
Detto questo vengo al mio problema: allora io un posseggo un decoder philips dtr 6600/00, ma non so come effettuare la registrazione di un canale digitale(ad esempio premium gallery :D ) tranne che a decoder acceso. E' possibile farlo anche a decoder spento, se per caso volessi registrare qualcosa di notte e non volessi tenerlo tutta la notte acceso?

P.S. Il mio videoregistratore è un Sony, un po' vecchiotto però..

Se il decoder ha la funzione di timer devi impostarla, così come sul registratore ;)

Si il decoder ha la funzione di timer..quindi devo impostare contemporaneamente sia il timer del decoder che quello del videoregistratore?

plm ha scritto:
Si il decoder ha la funzione di timer..quindi devo impostare contemporaneamente sia il timer del decoder che quello del videoregistratore?

Imposta il timer dal decoder con l'ora di inizio e di fine del programma da registrare, successivamente fai lo stesso con il registratore. Ovviamente il ricevitore e il registratore devono avere la data e l'ora giuste e sincronizzate.

Poi ti consiglio di impostare l'inizio timer del decoder 1 o 2 minuti prima rispetto a quello del registratore, in modo tale da avere il ricevitore già acceso quando partirà la registrazione ;)

Indietro
Alto Basso