Registrazione da Eurosport

ShaRotto

Digital-Forum Junior
Salve vorrei sapere se è normale che registrando da EurosportHD con il MySky si abbiano dei salti nella registrazione di qualche secondo ogni tanto?

In particolare me ne sono accorta guardando la registrazione della finale dello USOpen, ma lo avevo notato anche con altre partite sempre degli USOpen, mentre (per adesso) non mi è mai capitato quando registro da altri canali.

Ciao, anche a me è capitato proprio su eurosport con gli US Open in partite precedenti (non la finale perchè non l'ho registrata).
Non conosco il motivo di questo problema, farò altre prove sia su eurosport che su altri canali Sky...speriamo non si ripeta spesso...

Questo è un problema noto e capita solo su eurosport hd.
Un po' di mesi fa ho segnalato il problema a sky, mi hanno risposto dicendomi che avrebbero avvisato eurosport.
Finora però il problema non è stato risolto quindi vi consiglio di segnalare il problema a sky.

ormai è più di un anno che avviene questo problema e non è stato risolto... io quest estate mi sono lamentato molto in quanto le registrazioni del tour de france erano impossibili da vedere....:mad:

kaiser1985 ha scritto:
ormai è più di un anno che avviene questo problema e non è stato risolto... io quest estate mi sono lamentato molto in quanto le registrazioni del tour de france erano impossibili da vedere....:mad:

Il problema credo che ci sia da quando è nato eurosport hd.
Convidivo, anch'io per certi sport mi sono trovato parecchio in difficoltà per via di quei salti d'immagine, tennis e sci su tutti.
Credo che l'unica possibilità di miglioramento sia continuare a far presente il problema a sky.

Indietro
Alto Basso