Registrazione di canale H o V un PVR8000

gropponedaficulle

Digital-Forum New User
Io non ho la possibilità di vedere un canale con sintonia in Orizzontale e contemporaneamente registrarne uno con sintonia Verticale. Non ho il doppio boh.. LNB? Vabbè...

Comunque la cosa non mi ha mai provocato particolari disagi perchè, quando si comporta bene, lo Humax fa così: se sto registrando un canale Orizzontale non mi fa vedere i canali verticali e viceversa.

Il problema è che da qualche giorno se sto registrando canali Orizzontali, il PVR mi permette di cambiare canale e andare su uno Verticale ma contemporaneamente blocca la registrazione sull'Orizzontale.

Questo crea una serie di problemi con le registrazioni programmate che partono quando il PVR è già acceso (e lo è molto spesso)...

Mi era successo anche un anno fa e poi, senza mio consapevole contributo, aveva ricominciato a funzionare bene...

Mi chiedo se sono io che spingo qualche pulsante che non dovrei, oppure è il PVR che è umorale... comunque ho guardato e riguardato i menu di configurazione e non mi sembra che ci sia nessun settaggio a riguardo...

Help!

Il PVR ha un doppio tuner, significa che se stai registrando un canale puoi vederne un'altro. Ma se stai registrando un canale in chiaro, non puoi vedere quelli codificati, diversamente all'opposto.
Mentre se stai registrando un canale in chiaro puoi vedere tutti canali in chiaro che vuoi.

Indietro
Alto Basso