registrazione di due canali contemporaneamente

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,volevo sapere se fosse possibile avendo il myskyhd registrare due programmi in due canali diversi e alla stessa ora!!

certo che puoi registrare due programmi contemporaneamente. inoltre sempre nello stesso momento puoi vedere un terzo programma già registrato, ma non in diretta.

pietro89 ha scritto:
certo che puoi registrare due programmi contemporaneamente. inoltre sempre nello stesso momento puoi vedere un terzo programma già registrato, ma non in diretta.
Grazie Pietro,ma se ci fossero problemi di contemporaneità,il decoder lo segnala oppure no?

Mi spiego meglio...alle 18.00 metto a registrare skysport24 e alla stessa ora sky cinema 1..intanto che registrano io posso guardarmi un terzo canale?

se registri due programmi non ti dice nulla, perchè puoi farlo, se però cerchi di vedere un terzo canale "in diretta", cioè ti ci sintonizzi, ti avverte che hai già due registrazioni in corso e ti consiglia di cancellarne una. come ho detto prima, però puoi vedere un terzo programma già registrato, che si trova cioè nel my channel.

pietro89 ha scritto:
se registri due programmi non ti dice nulla, perchè puoi farlo, se però cerchi di vedere un terzo canale "in diretta", cioè ti ci sintonizzi, ti avverte che hai già due registrazioni in corso e ti consiglia di cancellarne una. come ho detto prima, però puoi vedere un terzo programma già registrato, che si trova cioè nel my channel.
Grazie,sei stato molto gentile...

l'unica cosa a cui stare attenti...se si registra col collega serie...quando gli eventi vengono aggiunti in automatico sul mychannel, non appare nessun messaggio di sovrapposizione delle registrazioni e una salta...

ad es lunedi registrate 21-21:30 su fox e 21-21:30 su foxlife...e un 21:30-22:00 su foxcrime...

se la settimana dopo per esempio l'evento su fox e foxlife durano 5 minuti in +...ecco che si sovrappongono tre registrazioni...e una salta. non pensate che sia poi così raro ...

Indietro
Alto Basso