registrazione e connessione lan con st5-hd

dissy

Digital-Forum New User
Intanto voglio salutare a tutti e ringraziare per farmi fare parte di questo forum.
Ho ricevuto da qualche giorno questo decoder e, anche se il manuale è piutosto scarno, al momento lo trovo un buon decoder.
Passiamo ai punti in cui vorrei un aiuto.
Dalla recensione mi era sembrato di capire che avrei potuto registrare un canale sul digitale terreste e vederne un'altro sul satellite ,o viceversa.
Io quando imposto un canale e iniziala registrazione il canale mi cambia su quello impostato e al massimo posso andare solo su alcuni che vengono evvidenziati. Non dovrei poter registrare sul satellite e vedere qualsiasi canale sul digitale terrestre, altrimenti sarebbe stato più semplice avere due dec. separati.
Sbaglio io o è giusto così ?
in casa uso anche un dreambox 7020Se con connessione di rete. Mi piacerebbe poterli connettere in modo da poter condividere i contenuti del dreambox, ho molti film registrati, ma non essendo un esperto ho bisogno di qualcuno mhe mi dia delle dritte.
Cordialmente dissy

Confermo anche a me non permette di passare da sat a dtt una volta iniziata la registrazione...peccato se fosse come il mysky sarebbe una figata, il discorso secondo me è che non essendoci uno split scr interno non permette di cambiare canale se non si trovano sullo stesso trasponder, questo vale per il sat, ma per il dtt voglio sentire l'assistenza perchè non capisco che problema ci sia a cambiare tuner........ciao

Sto cercando una buona soluzione per prendere due piccioni con una fava: vedere tutta l'offerta del digitale sia sul terrestre che sul satellite dato che alcuni dal terrestre non li prendo e vedere un'altro programma sul dtt mentre registro dal satellite o viceversa.
Dicendo questo vuol dire che funziona come un normale decoder con un singolo sintonizzatore che può vedere solo canali sullo stesso transponder?
Le immagini del team cccp non risolvono questo inconveniente?

re:registrazione e connessione lan

Ciao ..
Pare che è proprio così.
Spero quanto prima che i nuovi aggiornamenti risolvano il plobblema, perche se rimane così sono molto delluso.
Forse avrei fatto meglio a comprare due decoder separati.
dissy

Indietro
Alto Basso