Registrazione e spazio pieno

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
959
Salve ragazzi!

Ho fatto una registrazione con il MySky HD, è stata portata a termine ma il MySky HD mi segnala "spazio pieno", ho subito provveduto a veder qualche cosa e cancellare quanto visto per riavere spazio.

Mi chiedo, come si comporta il decoder quando si registra una cosa e finisce lo spazio, viene interrotta la registrazione in corso oppure continua la registrazione perché il decoder cancella qualche cosa, tipo una registrazione vecchia?
 
Bart.S ha scritto:
continua la registrazione perché il decoder cancella qualche cosa, tipo una registrazione vecchia?
Continua la registrazione e cancella quella più vecchia che non ha il blocco presente ;)
 
dipende da come hai impostato il decoder tu...o non fa niente e blocca la registrazione utlima, oppure cancella le registrazioni senza protezione, prima quelle + vecchie e/o già viste, poi le altre. oppure emette un messaggio a video se non agisci allora blocca la registrazione per mancanza di spazio
 
Burchio ha scritto:
dipende da come hai impostato il decoder tu...o non fa niente e blocca la registrazione utlima, oppure cancella le registrazioni senza protezione, prima quelle + vecchie e/o già viste, poi le altre. oppure emette un messaggio a video se non agisci allora blocca la registrazione per mancanza di spazio
Che impostazioni devo guardare? Come faccio a capire cosa è stato cancellato se è stato cancellato qualche cosa?
 
Menù-> Configurazione del disco->Prima voce dell'elenco

Con Automatica ti cancella dall'evento più vecchio guardato, se non basta passa agli eventi più vecchio non guardati.
Nota: vengono cancellati solo gli eventi non protetti, se paradossalmente tutti gli eventi registrati fossero protetti il decoder non cancella nulla e non registra.

Con Avviso ti segnala un avviso a video che chiede a te di cancellare qualcosa. Se non fai niente non registra.

Con Manuale non cancella e non avvisa. Gestisci tu cosa vuoi tenere/cancellare. Se non ha spazio non registra.

Non puoi sapere se è già stato cancellato qualcosa, non c'è uno storico delle registrazioni/cancellazioni.
 
OK, grazie! Avevo l'impostazione Automatica, penso di aver individuato cosa manca.
 
Indietro
Alto Basso