Registrazione e visione film sul MySkyHD

Daxter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
prima di tutto spero di aver scritto nella sezione giusta :)
avevo da porvi una piccola domanda,
io sono abbonato da circa 2 settimane a sky con il pacchetto skytv+calcio+sport e per il primo mese mi hanno attivato anche sky cinema gratuitamente, la mia domanda è questa, se registro sul myskyhd i film che attualmente vedo su sky cinema una volta che finisce il mese che mi hanno regalato i film presenti sull'Hard disk si possono ancora vedere? oppure alla scadenza i film non sono piu visibili?

perche adesso sto registrando alcuni film ke guarderò piu avanti ma mi è venuto il dubbio che magari sky dicesse: non hai piu l'abbonamento a cinema e quindi non ti facciamo piu vedere neanke quelli ke hai registrato :) ditemi ke non è cosi ma potro vederli quando voglio

Daxter ha scritto:
Ciao a tutti,
prima di tutto spero di aver scritto nella sezione giusta :)
avevo da porvi una piccola domanda,
io sono abbonato da circa 2 settimane a sky con il pacchetto skytv+calcio+sport e per il primo mese mi hanno attivato anche sky cinema gratuitamente, la mia domanda è questa, se registro sul myskyhd i film che attualmente vedo su sky cinema una volta che finisce il mese che mi hanno regalato i film presenti sull'Hard disk si possono ancora vedere? oppure alla scadenza i film non sono piu visibili?

perche adesso sto registrando alcuni film ke guarderò piu avanti ma mi è venuto il dubbio che magari sky dicesse: non hai piu l'abbonamento a cinema e quindi non ti facciamo piu vedere neanke quelli ke hai registrato :) ditemi ke non è cosi ma potro vederli quando voglio

No. Purtroppo quando non avrai più cinema non potrai vedere quei film ;)

A meno che te li registri su dvd recorder... allora li potrai vedere in seguito ;)

Le cose registrate sul mysky si possono vedere solo fino a quando possiedi il relativo pacchetto.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma quindi anke quando avro sky on demand i film che vi sono li non potrò vederli perche non avrò il pacchetto cinema? o li funziona diversamente?

Daxter ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma quindi anke quando avro sky on demand i film che vi sono li non potrò vederli perche non avrò il pacchetto cinema? o li funziona diversamente?

Ovviamente no, sarebbe troppo bello...
Non hai il pacchetto cinema e vedi i 1000 film su SkyOndemand? :D

Yavonz ha scritto:
Ovviamente no, sarebbe troppo bello...
Non hai il pacchetto cinema e vedi i 1000 film su SkyOndemand? :D
non dico tutti, ma magari ci sono certi tipi di film, magari quelli un po piu vecchi che te li fanno vedere lo stesso :D
non ho la minima idea di come funzioni quindi ho chiesto :eusa_whistle:

Daxter ha scritto:
non dico tutti, ma magari ci sono certi tipi di film, magari quelli un po piu vecchi che te li fanno vedere lo stesso :D
non ho la minima idea di come funzioni quindi ho chiesto :eusa_whistle:

Comunque no, se non hai il pacchetto cinema non potrai vedere nessun film sull'ondemand, stessa cosa ovviamente anche per gli altri pacchetti. ;)

Ultima modifica:
Yavonz ha scritto:
Comunque no, se non hai il pacchetto cinema non potrai vedere nessun fil sull'ondemand, stessa cosa ovviamente anche per gli altri pacchetti. ;)
gli altri pacchetti li ho tutti, mi manca il cinema :)

grazie mille a tutti per le risposte

Indietro
Alto Basso