Registrazione evento già cominciato

mwing

Digital-Forum Junior Plus
Ho letto di sfuggita in un messaggio che un utente aveva cominciato a registrare mentre il programma era registrato, e poi ha verificato che il decoder aveva registrato tutto l'evento dall'inizio.
Io stasera ho provato: clicco su REC a evento cominciato, ma ha registrato solo da quando ho cliccato sul tasto...era tutto falso?

mysky non legge nel pensiero è un decoder evoluto ma non fa miracoli come registrare indietro nel tempo...

quello che intendeva quell'utente è che se alle 21 ti sintonizzi su un canale per vedere un programma e NON CAMBI MAI CANALE se alle 21:15 devi uscire e metti in registrazione l'evento...la registrazione conterrà al suo interno anche la parte già visionata...questo xkè tale parte viene registrata in automatico dal "servizio" replay istantaneo, non appena ci si posiziona su un canale(a dire la verità...10 secondi dopo che si si posiziona)

Burchio ha scritto:
ma non fa miracoli come registrare indietro nel tempo...

E avanti nel tempo ? No perché mia mamma quando mette in pausa un evento e poi lo riprende si arrabbia quando arrivata al punto della diretta non può più mandare avanti la pubblicità. A volte ci prova anche con gli eventi che nemmeno sta registrando. Ho il tasto fast forward praticamente consumato.

Indietro
Alto Basso