Registrazione fallita: mancanza alimentazione.

pove

Digital-Forum Junior Plus
Ciuao a tutti, è qualche giorno che il decoder MySky-HD mi da dei problemi durante le registrazioni, sia a decoder accesso e funzionante su un altro canale, sia a decoder spento (registrazioni notturne).
Praticamente durante la registrazione il decoder si impalla.
Quando al mattino vado per accenderlo per vedere le registrazioni effettuate non si riesce più ad accendere (rimane fissa la luce rossa del led) e l'unica soluzione per poterlo riavviare è quella di togliere l'alimentazione e poi riattivarlo.
Una volta riattivato, andando nella sezione delle registrazioni vedo che mi da "registrazione fallita" e come causa "mancanza alimentazione".

All'inizio pensavo ci fossero dei salti di corrente ma tutti gli altri elettrodomestici sono regolarmente funzionanti e il problema mi si è presentato anche di giorno mentre il decoder era accesso e stavo guardando un canale differente.

Volevo sapere se a qualche altro è successa la stessa cosa e da cosa possa dipendere, visto che facendo il test del decoder me lo da perfettamente funzionante senza indicare eventuali errori.

Grazie in anticipo per le risposte.

Anch'io ho esattamente gli stessi problemi:

registrazioni fallite spiegazione info "interruzione di alimentazione", decoder è bloccato e si riavvia solo con un reset; succede sia di giorno che di notte, i Pc vicino sempre acceso non si interrompe mai

in alcuni casi decoder si blocca e si riavvia da solo in continuazione; lo slocco solo con un reset programma (tasto guida premuto, attacco alimentazione e attendo fino a luce gialla lampeggiante su led posta)

dopo il primo mese che il decoder myskyhd sembrava funzionare (lug-ago) da settembre ne ho già cambiati 3 l'ultimo mercoledì 8 ottobre , oggi ritelefono a SKY e sono sicuro che mi diranno decoder difettoso e me lo cambieranno.

possiamo fare qualcosa.......?

Le cause che il MySkyHD mostra in caso di registrazioni fallite sono a dir poco "Ridicole" perchè non corrispondono quasi mai alla verità !

ho anche io questo stesso problema...
ma è un problema comune a tutti o solo a particolai decoder fallati e conviene farselo cambiare?

ciao

Questa settimana ho avuto anch'io due volte la registrazione fallita, ma con causa sconosciuta.
Non è il MySky HD ma quello normale e non ci son stati eventi atmosferici che possano aver interferito sulla registrazione.
Una era una registrazione notturna di un film su Raisat Cinema, l'altra i due episodi in prima serata di The kill point sui canali Fox.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa pensate possa essere?

Grazie in anticipo a chi mi darà risposta! ;)

giusyd4 ha scritto:
Questa settimana ho avuto anch'io due volte la registrazione fallita, ma con causa sconosciuta.
Non è il MySky HD ma quello normale e non ci son stati eventi atmosferici che possano aver interferito sulla registrazione.
Una era una registrazione notturna di un film su Raisat Cinema, l'altra i due episodi in prima serata di The kill point sui canali Fox.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa pensate possa essere?

Grazie in anticipo a chi mi darà risposta! ;)
KillPoint sono riuscito a registarlo (su Fox+1) invece ieri sera mi e saltata vita segreta.. su Fox:eusa_think:

pure a me salto di killpoint...ma non della vita segreta.

quando partono (cioè si perdono) a + persone le stesse registrazioni...mi sa che c'è un problemino di EPG generale che fa saltare tutto.

altra cosa strana...sono 2 settimane che c'è sempre il sole a filadelfia...il collega serie me ne mette 2 identici alle 21, quando in realtà è uno solo...(xkè la seconda puntata è alle 21:30circa)

Fose a me Kill Point non e saltato xke ho registrato sul +1 quindi con una diversa epg. Ma resta sempre il dubbio che giovedi sera e saltata vita segretta...:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso