Registrazione fallita

lucarino

Digital-Forum Master
ho il my sky hd modello pace ue 2009 e ogni tanto programmando la registrazione e soprattutto quando il dec è in stand by mi da reg. Fallita x interruzione alimentazione anche se invece logicamente la luce non salta. Suggerimenti?

Io invece ho scoperto che basta un sbalzo della corrente per fare saltare la registrazione e nelle ultime notte né ho avuti un be po:mad:

scollega la presa di corente, mentre la ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non lampeggerà la spia della posta

lucarino ha scritto:
... mi da reg. Fallita x interruzione alimentazione anche se invece logicamente la luce non salta. Suggerimenti?

Ciao,
succedeva anche a me, per caso hai un Pace? hai ricevuto aggiornamento? se hai un pace e non hai aggiornamento è dovuto a quello, da quanto hanno fatto l'aggiornamento hanno sistemato e lo avevo anche io il problema con le registrazioni degli eventi live consecutivi come ho documento in un threads

spero possa esserti di aiuto

ciao ;)

waltervideo ha scritto:
Ciao,
succedeva anche a me, per caso hai un Pace? hai ricevuto aggiornamento? se hai un pace e non hai aggiornamento è dovuto a quello, da quanto hanno fatto l'aggiornamento hanno sistemato e lo avevo anche io il problema con le registrazioni degli eventi live consecutivi come ho documento in un threads

spero possa esserti di aiuto

ciao ;)

purtroppo ho il pace ue 2009 aggiornato

ho provato a fare il reset come diceva burchio poi staremo a vedere

grazie
ciao

fatto l rset detto da burchio, fatto l'aggiornamento ma soprattutto di notte mi continua a dire reg. fallita interr. alimentazione

che si fa ?????

Riuppo il topic e rispondo anche se non sono il diretto interessato, dato che tempo fa avevo aperto un topic per lo stesso motivo.
In quel topic risposi che il problema sembrava passato: in effetti non mi aveva dato più registrazione fallita, solo in casi sporadici che potevano anche essere "sorvolati" per via delle numerose repliche della programmazione Sky.
Tuttavia è da qualche giorno che le registrazioni notturne (oltre la mezzanotte) danno tutte esito negativo, con la consueta scritta "Reg. fallita - inter. alimentazione", quando la corrente non viene mai staccata. La cosa sta iniziando a infastidirmi visto che praticamente ogni registrazione notturna va incontro a questo ineluttabile destino e non sempre ci sono repliche a orari pomeridiani. Credo sia sempre legato alla questione dello stand-by del My-sky: anche se io non configuro la modalità dello spegnimento automatico, quando spengo il ricevitore l'hard disk smette di funzionare dopo qualche secondo e ciò secondo me causa la non registrazione.
Ho provato ieri notte la registrazione manuale come consigliato qui sopra, ma pure quella non ha dato esiti sperati e felici, non registrando il programma.
Spero questo problema passi il più presto possibile...

lo spegnimento del disco avviene durante tutto il giorno...quindi anche nelle reg alle 10 di mattina e a me funzionano tutte.

l'autospegnimento ad ogni modo viene attivato alle 2 di notte e passa...ma cmq non intacca le registrazioni

ora visto che io registro tranquillamente la notte la mattina e tutto il giorno...

il problema è un altro...

se riaggiornando il decoder nn cambia registro
se resettando (scollega corrente mentre ricolleghi tieni premuto guidatv fino all'accensione della posta, scollega corrente mentre ricolleghi tieni premuto i fino all'accensione del telefono)

cambia decoder

@ burchio : ma può essere dovuto al fatto che ho la presa di quelle con l'interrutore dove ho attaccato tutti i vari aggeggi (tv - decoder - dtt - dvd home theatre) ?????

perchè cambiare decoder mi dispiace, nella mia zona si fa fatica a trovare dei pace, e poi per il resto funziona bene.

ha solo quel difetto qua (non da poco) che mi continua a dare registrazione fallita interruzione alimentazione e quasi sempre quando il decoder è in stand by

cioè soprattutto quelle notti che lo lascio acceso per registrare film

Giuspee ha scritto:
Riuppo il topic e rispondo anche se non sono il diretto interessato, dato che tempo fa avevo aperto un topic per lo stesso motivo.
In quel topic risposi che il problema sembrava passato: in effetti non mi aveva dato più registrazione fallita, solo in casi sporadici che potevano anche essere "sorvolati" per via delle numerose repliche della programmazione Sky.
Tuttavia è da qualche giorno che le registrazioni notturne (oltre la mezzanotte) danno tutte esito negativo, con la consueta scritta "Reg. fallita - inter. alimentazione", quando la corrente non viene mai staccata. La cosa sta iniziando a infastidirmi visto che praticamente ogni registrazione notturna va incontro a questo ineluttabile destino e non sempre ci sono repliche a orari pomeridiani. Credo sia sempre legato alla questione dello stand-by del My-sky: anche se io non configuro la modalità dello spegnimento automatico, quando spengo il ricevitore l'hard disk smette di funzionare dopo qualche secondo e ciò secondo me causa la non registrazione.
Ho provato ieri notte la registrazione manuale come consigliato qui sopra, ma pure quella non ha dato esiti sperati e felici, non registrando il programma.
Spero questo problema passi il più presto possibile...

anche a me stesso identico problema anche con lo spegnimento automatico in off

Indietro
Alto Basso