ho il my sky hd modello pace ue 2009 e ogni tanto programmando la registrazione e soprattutto quando il dec è in stand by mi da reg. Fallita x interruzione alimentazione anche se invece logicamente la luce non salta. Suggerimenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè cosa devo fare? Grazie anticipateBurchio ha scritto:provate con un reset...il + utile è quello con guidatv...
lucarino ha scritto:... mi da reg. Fallita x interruzione alimentazione anche se invece logicamente la luce non salta. Suggerimenti?
waltervideo ha scritto:Ciao,
succedeva anche a me, per caso hai un Pace? hai ricevuto aggiornamento? se hai un pace e non hai aggiornamento è dovuto a quello, da quanto hanno fatto l'aggiornamento hanno sistemato e lo avevo anche io il problema con le registrazioni degli eventi live consecutivi come ho documento in un threads
spero possa esserti di aiuto
ciao![]()
Giuspee ha scritto:Riuppo il topic e rispondo anche se non sono il diretto interessato, dato che tempo fa avevo aperto un topic per lo stesso motivo.
In quel topic risposi che il problema sembrava passato: in effetti non mi aveva dato più registrazione fallita, solo in casi sporadici che potevano anche essere "sorvolati" per via delle numerose repliche della programmazione Sky.
Tuttavia è da qualche giorno che le registrazioni notturne (oltre la mezzanotte) danno tutte esito negativo, con la consueta scritta "Reg. fallita - inter. alimentazione", quando la corrente non viene mai staccata. La cosa sta iniziando a infastidirmi visto che praticamente ogni registrazione notturna va incontro a questo ineluttabile destino e non sempre ci sono repliche a orari pomeridiani. Credo sia sempre legato alla questione dello stand-by del My-sky: anche se io non configuro la modalità dello spegnimento automatico, quando spengo il ricevitore l'hard disk smette di funzionare dopo qualche secondo e ciò secondo me causa la non registrazione.
Ho provato ieri notte la registrazione manuale come consigliato qui sopra, ma pure quella non ha dato esiti sperati e felici, non registrando il programma.
Spero questo problema passi il più presto possibile...