Registrazione film da mediaset premium

Deman

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
ho un decoder i cam con hard disk integrato e ho appena scoperto che non è possibile registrare i film da mediaset premium.
Mi confermate questa cosa?
Se si, il problema è irrisolvibile?
Grazie

Si, non si può registrare...E' una cosa voluta dalla stessa Mediaset...Quindi non è un problema...;)

Oddio... è un grosso problema per chi lo compra inconsapevolmente convinto che essendo un PVR faccia quello per cui è stato progettato e si ritrova fregato :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Oddio... è un grosso problema per chi lo compra inconsapevolmente convinto che essendo un PVR faccia quello per cui è stato progettato e si ritrova fregato :eusa_whistle:
Con tutti i problemi che ha quel decoder non lo comprerei nemmeno con una pistola puntata alla tempia...:D

Comunque, il "non problema" è riferito al fatto che non è un problema del decoder ma è proprio così...

Forse ho capito male ma mi pareva si riferisse all'ADB :eusa_think:

Anche quello è pieno di bug come la Disaster STATION di LG :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Forse ho capito male ma mi pareva si riferisse all'ADB :eusa_think:

Anche quello è pieno di bug come la Disaster STATION di LG :D :D
LEGGI PURE

E' pieno di bug e l'ADB non se ne cura quasi più...Praticamente l'ha lasciato lì a morire...Non si capisce perchè continuino a venderlo...:eusa_wall:

E io che mi lamento del mio MySkyHD che sporadicamente si impalla nello scorrimento nevrotivo della guida programmi :5eek:

Ma mi sa che in confronto dei due "gioielli" del DTT è una Ducati Desmo16 :D :D

Peccato però, perchè è un decoder dalla immense potenzialità. Comunque tornando in tema, capisco che sia fastidioso non poter registrare i programma a pagamento, ma se si ha questo bisogno direi di considerare l' opzione di acquistare un normale e più economico decoder dtt senza hard disk, quindi con i soldi risparmiati acquistare un masterizzatore con hard disk o un normalissimo videoregistratore e registrare con quello ciò che si desidera, infatti se un apparecchio viene collegato via scart è possibile registrare anche i programmi pay senza problemi, ovviamente il collegamento via scart comporterà una perdita di qualità, ma se si ha necessità di registrare potrebbe essere una buona soluzione :)

gpp ha scritto:
Peccato però, perchè è un decoder dalla immense potenzialità. Comunque tornando in tema, capisco che sia fastidioso non poter registrare i programma a pagamento, ma se si ha questo bisogno direi di considerare l' opzione di acquistare un normale e più economico decoder dtt senza hard disk, quindi con i soldi risparmiati acquistare un masterizzatore con hard disk o un normalissimo videoregistratore e registrare con quello ciò che si desidera, infatti se un apparecchio viene collegato via scart è possibile registrare anche i programmi pay senza problemi, ovviamente il collegamento via scart comporterà una perdita di qualità, ma se si ha necessità di registrare potrebbe essere una buona soluzione :)
Quoto al 100% :)

Io ho l'ADB 5100 e non mi trovo male,in ogni caso i canali PPV non si possono registrare su HDD

Indietro
Alto Basso