Registrazione Foxlife e sottotitoli

K100rs

Digital-Forum Senior
Non ho il MySky, quindi perdonatemi se dico inesattezze, ma una mia amica lo usa e si lamenta del fatto che se registra qualcosa su FoxLife, in automatico compaiono in registrazione i sottotitoli (in italiano).
Lei non li vuole: che si può fare? Vi risulta?
Grazie

K100rs ha scritto:
Non ho il MySky, quindi perdonatemi se dico inesattezze, ma una mia amica lo usa e si lamenta del fatto che se registra qualcosa su FoxLife, in automatico compaiono in registrazione i sottotitoli (in italiano).
Grazie

deve andare nel menù del decoder (menu-audio e sottotitoli) e disattivare la visualizzazione dei sottotitoli

K100rs ha scritto:
Grazie

Non puoi disabilitare i sottotitoli? :eusa_think:

ovviamente quella è stata la prima cosa che ha fatto...
Lei non li aveva mai attivati ed anche se negli altri canali (cinema, ad esempio) non compaiono, in Foxlife sì! E sempre in fase di registrazione...

K100rs ha scritto:
ovviamente quella è stata la prima cosa che ha fatto...
Lei non li aveva mai attivati ed anche se negli altri canali (cinema, ad esempio) non compaiono, in Foxlife sì! E sempre in fase di registrazione...

fai un reset...e mentre riattacchi la presa tieni premuto il tasto i per qualche second (dovrebbe lampeggiare qualche spia)

così si azzerano le impostazioni perosnali. evidentemente c'è qualcosa che non funziona

In qualche parte ho letto che e' possibile disabilitare ma non ricordo come...se vedo un mio amico che lo ha, lui ha cercato di ABILITARLI essendo sordo, il contrario ed e' riuscito, quindi dev' essere possibile...
bye

jpcdani ha scritto:
In qualche parte ho letto che e' possibile disabilitare ma non ricordo come...se vedo un mio amico che lo ha, lui ha cercato di ABILITARLI essendo sordo, il contrario ed e' riuscito, quindi dev' essere possibile...
bye

la cosa strana che si diceva qui...xò è che i sottotitoli sono disattivati dal menu su tutti i canali. ma su foxlife quando rivede le registrazioni...appaiono e nn se ne vanno

vai sul menu 4 configurazione ricevitore poi 6 ripristino configurazione resetti il decoder ai valori di fabbrica.
controlloa poi posizionandoti sul canale foxlife premendo il tasti i se dove c'è scritto sottotitoli ci sia off. e controlla sul menu dei sottotitoli che siano off

hotbird2 ha scritto:
vai sul menu 4 configurazione ricevitore poi 6 ripristino configurazione resetti il decoder ai valori di fabbrica.
controlloa poi posizionandoti sul canale foxlife premendo il tasti i se dove c'è scritto sottotitoli ci sia off. e controlla sul menu dei sottotitoli che siano off

Ok, grazie! Proverò non appena vado a casa sua!

HO appena saputo dal mio amico, sul menu configurazione di mysky(mi pare) devi mettere OFF su REGISTRAZIONE CON INFORMAZIONE.
spero...
bye

jpcdani ha scritto:
HO appena saputo dal mio amico, sul menu configurazione di mysky(mi pare) devi mettere OFF su REGISTRAZIONE CON INFORMAZIONE.
spero...
bye

quella opzione non esiste (a meno di un menu nascosto di cui nn si conosce l'esistenza)

se lui conosce un menu segreto...:eusa_whistle:

azz...richiamo il mio amico che abita a torino...stasera arriva a casa e sapra' dirmi di piu...
sperem..

Indietro
Alto Basso