Registrazione Hd

alfalaval1

Digital-Forum New User
Salve a tutti...mi sono trovato di fronte a questo prolema:
questa mattina mi sono sintonizzato su un canale SKY HD per registrare un film, ma il decoder nonostante avessi premuto il tasto rec non mi ha registrato niente....sul display del decoder appariva il simbolo della registrazione ma di fatto sull'hard disk non ha registrato nulla...tra l'altro volevo anche aumentare il tempo di registrazione ripremendo il tasto rec, ma niente...
un consiglio ?
grazie

ciao, che fw hai in uso? prova nel menu pvr setting e imposta la scritta registra criptato su no. poi vedfi e facci sapere

Salve, nel menu pvr ho messo no come detto sopra e nulla è cambiato.
il test di velocità dell'hard usb è risultato ok
Avete altri suggerimenti?

alfalaval1 ha scritto:
Avete altri suggerimenti?
Non é ben chiaro quali siano i tuoi problemi.

A) Hai problemi a registrare su SkyHD soltanto,
B) oppure non ti registra piú niente su nessun canale??

Nel frattempo, cioé dalla precedente registrazione andata a buon fine, poi hai fatto qualche operazione del tipo hai cambiato firmware?

ho problemi solo con le registrazioni sky Hd, e non ho aggiornato il firmware ultimamente....può essere un discorso di hard disk?

alfalaval1 ha scritto:
ho problemi solo con le registrazioni sky Hd,
Allora io ho avuto un problema diverso, perché non riuscivo a registrare nulla di nulla. (né codificati né liberi né Hd né SD).
Lo risolsi (credo) cancellando col computer i due file di testvelecitá che il decoder crea non appena colleghi un dispositivo Usb.

Ma il tuo caso sembra diverso, non sapei dirti...

Indietro
Alto Basso