Registrazione HDD su Sony KD-43X75WL

Aldebaran

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, ero alla ricerca di un tv con funzione PVR ed ho trovato questo Sony Bravia in offerta. A detta del venditore la funzione PVR non c'era, però leggendo sul pannello della porta scopro che l'USB 2 è assegnata alla funzione HDD, percui se collego un HDD potrebbe registrare. In Italia la funzione pvr è abilitata? Si può abilitare pagando i diritti alla SIAE?

Buongiorno, la porta USB 2 con funzione HDD potrebbe intendersi come adatta alla sola riproduzione di file multimediali (film e video in generale) e non PVR

Non credo sia prevista l'abilitazione alla registrazione in Italia pagando i diritti alla SIAE per questo TV, se ci fosse questa possibilità non pensi sarebbe stata pubblicizzata tra le caratteristiche dalla casa produttrice del TV ?

Per contro, lo stesso modello destinato ad altri paesi potrebbe avere la funzione registrazione attivata senza tanti problemi, non entro nel discorso se è possibile abilitarla tramite menù di servizio...

Per quanto ne so io in Italia la funzione PVR nei TV en ella maggIor Parte dei decoder l'hanno fatta sparire proprio per la controversa questione SIAE sui diritti d'autore.

Purtroppo quel modello in Italia non è abilitato per la registrazione da USB, è indicato in modo chiaro nelle specifiche sul sito ufficiale Sony.

Riportato testuale dal sito ufficiale Sony:
  • Registrazione HDD USB​

Sì(1Rec)(a eccezione dell'Italia)

Indietro
Alto Basso