Registrazione MySky HD

Porfuera79

Digital-Forum New User
Giorno ragazzi,
so che è una domanda che oramai esce dalle orecchie, ma vorrei capire come registrare i programmi su sky :
Se non ho capito male tutti i film registrati dal pacchetto cinema, alla sua scadenza, verranno cancellati.
Prima di avere sky avevo messo sulla mia tv un hd esterno collegato all'usb per registrarmi i film mentre ero fuori e questo faceva il suo sporco lavoroLa registrazione la facevo partire dal telecomando tv.
Ora che ho sky posso registrare comunque su quel supporto o no?

Altra domanda, ma tutte quelle prese usb dietro al decoder a che servono?

Grazie e scusate la nubbaggine:eusa_whistle::icon_redface:

Le ridondanza di prese USB sul decoder MySky non serve attualmente a nulla. Una presa USB del decoder è predisposta per la chiavetta Sky del digitale terrestre che puoi usare o non usare. Se l'hd esterno è collegato alla tv e può registrare da fonte esterna, cioè prende il segnale video dall'input del pannello invece che dal sintonizzatore tv allora puoi registrare. Direi che fai prima a provare effettuando una registrazione sull'hd esterno mentre riproduci una registrazione dal MySky piuttosto che trovare un altro utente del forum che abbia la tua stessa televisione e ti sappia rispondere. Se invece la tua televisione registra il flusso dati che proviene dal suo sintonizzatore non si può fare.

La cosa fondamentale sarebbe se tu chiarissi quale marca di televisione e quale modello esattamente hai. Magari qualcuno potrebbe sapere se e come può registrare da fonte esterna ... anche se penso che registri solo mediante il sintonizzatore interno e non da fonte esterna.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

è una sony bravia, vi confermo che non si registra.Mi dice testualmente "funzione disponibile solo per segnale digitale".
Quindi tecnicamente è impossibile registrare..

è una sony bravia, vi confermo che non si registra.Mi dice testualmente "funzione disponibile solo per segnale digitale".
Quindi tecnicamente è impossibile registrare..
Non ci resta che scoprire quali TV permettono la registrazione anche sulle fonti esterne. Non è che dobbiamo comprare tutte le TV del mondo... speriamo che qualcuno che possiede una TV con queste caratteristiche ci dia una mano e mi informerò se ne valga la pena comprare la TV o meno.

Ma io forse vedrei come alternativa un DVD/Blue Ray Recorder della Panasonic. Ci dovrebbe essere un modello che registra ancora via scart. Adesso non ho la certezza, ma credo che una televisione che possa registrare impedisce agli altri apparecchi di poter prendere visione di quanto registrato in quanto materiale crittografato.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso