Registrazione myskyHD

mathias84

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti...volevo sapere se è possibile collegare il myskyHD con il pc in modo da trasferire i programmi salvati e risparmiare spazio nell' hardisk del decoder.... magari tramite la porta usb che ha....

Poi volevo sapere anche se i film che registro sul decoder restano salvati quanto voglio e dopo un certo periodo si cancellano....

GRazie a tutti

Mathias

1- No
2- Quanto vuoi...

Ma se sbaglio c'e' gente piu' esperta di me

la porta usb è disabilitata (ci si può caricare l'iPod però :D), il trasferimento, se non sbaglio, potresti farlo con uno di quei convertitori che si collegano alla scart...
i film registrati su SkyCinema rimangono per sempre, cioè fin quanto tieni il pacchetto cinema nell'abbonamento; i film registrati su SkyPrimafila scadono dopo 2 giorni.

no i film di primafila scadono quando....c'è scritto nelle info:D

pietro89 ha scritto:
(ci si può caricare l'iPod però :D)
mi spieghi meglio sta cosa?
posso caricare una chiavetta usb con musica o foto o video?

no no in quel senso, la porta usb è alimentata e quindi l'ipod può essere caricato da lì anzichè dal computer o dal caricabatteria...
magari si potessero caricare i contenuti...

pietro89 ha scritto:
no no in quel senso, la porta usb è alimentata e quindi l'ipod può essere caricato da lì anzichè dal computer o dal caricabatteria...
magari si potessero caricare i contenuti...
ahhhhhhhhh infatti mi sembrava bello

Grazie a tutti delle risposte.... eh eh magari si potessero estrarre e film dal decoder sky.....

pietro89 ha scritto:
la porta usb è disabilitata (ci si può caricare l'iPod però :D), il trasferimento, se non sbaglio, potresti farlo con uno di quei convertitori che si collegano alla scart...
i film registrati su SkyCinema rimangono per sempre, cioè fin quanto tieni il pacchetto cinema nell'abbonamento; i film registrati su SkyPrimafila scadono dopo 2 giorni.

Infatti, io ho ancora alcuni film registrati sul MySky ma mi è scaduta la promozione del pacchetto cinema e non riesco più a vederli..

Il mio dubbio è: se adesso mi attivassi un ticket cinema da 4 mesi, riuscirei a rivederli o ormai sono andati persi?..

Indietro
Alto Basso