Registrazione OPTICUM HD TS 9600 PRIMA

martipao

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho il decoder in ogetto e da qualche giorno ho dei problemi con la registrazione diretta su USB.

La registrazione si esegue correttamente, ma nel momento in cui voglio visualizzarla sulla TV mi chiede una password. In passato avevo registrato altro e non avevo questo problema.

Qualcuno può aiutarmi ?

P.S. Il file trp non è protetto. Riesco a farne la conversione in mpeg2 e visualizzarlo su PC.

non ho questo decoder, ma probabilmente si tratta di qualche impostazione da cambiare. Penso al Parental Control nel menu user setup da disattivare ( pw 0000 ) oppure prova a controllare la voce PVR Setting ...

vivio ha scritto:
non ho questo decoder, ma probabilmente si tratta di qualche impostazione da cambiare. Penso al Parental Control nel menu user setup da disattivare ( pw 0000 ) oppure prova a controllare la voce PVR Setting ...

Grazie per la risposta, ma ho già provato "0000" ... fino a "9999", poi "1234".
Ho lo stesso problema se devo formattare un HDD nuovo ...

Ho provato a fare l'upgrade del firmware (4.43), ma nulla è cambiato.

Qualcuno sa dirmi come resettare il tutto ... sperndo che la password ritorni ad essere "0000" come indicato nel manuale.

Grazie

prova anche i fw che trovi cercando OpticumHD9600Prima Download File Sw che dovrebbero essere fra i migliori in giro ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso