Registrazione parziale serie tv

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sera ho registrato con il MySky le repliche della serie tv Dark Blue su AXN e stamattina ho visto che nel primo episodio c'è scritto "registrazione parziale",però sembra esserci tutta la puntata:eusa_think:
Come mai è successo questo? E che cosa signifca quella sigla?
PS: ho anche registrato dell'altro poi su Fox e le registrazioni sono andate tutte a buon fine.
Grazie per l'aiuto;)

ieri sera c'era un bel temporale su milano; è probabile che il segnale sia saltato per qualche secondo ed il decoder abbia valutato la registrazione come parziale benchè abbia salvato tutto.
Io ho registrato "prova a prendermi" delle 21 su skycinema1 ed ho avuto la stessa bizzarria ;)

Ieri sera no c'era un bel temporale, c'era il diluvio universale su Milano, sky è andato a singhiozzo almeno fino alle 23.30 su tutti i canali.

Si infatti oggi guardando la puntata è stata registrata correttamente,grazie per l'aiuto;)

basta che ci siano un po' troppi pixel con errori che da reg parziale. inoltre spesso capita che gli errori di visione sono in parti non interessanti(pubblicità o pre o post programma)

poi capita anche di avere un telefilm che dice reg completa...poi la vai a vedere e dura un minuto...insomma ti sei perso tutto :D

Indietro
Alto Basso