Registrazione Primafila

jump63

Digital-Forum Junior
Salve.

Ho due dubbi in merito alla registrazione da canali Primafila.
Qualcuno può cortesemente aiutarmi a chiarirli?

1) Collegando all'uscita scart del MySky un VCR o DVDR, posso registrare (in analogico, quindi, e senza scadenza) qualsiasi programma di Primafila, compresi i film Hot club?

2) Se non si vede il programma registrato sull'hard disk del MySky entro la "data di scadenza", l'acquisto Pay per View non viene fatturato?

Saluti, Gianpiero

jump63 ha scritto:
Salve.

1) Collegando all'uscita scart del MySky un VCR o DVDR, posso registrare (in analogico, quindi, e senza scadenza) qualsiasi programma di Primafila, compresi i film Hot club?

2) Se non si vede il programma registrato sull'hard disk del MySky entro la "data di scadenza", l'acquisto Pay per View non viene fatturato?

Saluti, Gianpiero

Vuoi registrare con MySky??

Dariuz ha scritto:
Vuoi registrare con MySky??

Non ho capito la tua domanda, o meglio, l'interpretazione letterale mi porterebbe a darti una risposta altrettanto scontata: "certo che voglio registrare con il MySky, l'hanno inventato apposta".
Presumo però che tu volessi dire altro.
Comunque io ho un MySky, ma solo la seconda domanda riguarda la registrazione di eventi Primafila sull'hard disk del MySky.
La prima, invece riguarda la possibilità di registrare in analogico eventi Primafila, quali che siano, utilizzando un VCR o DVDR collegato all'uscita scart del MySky.
Saluti, Gianpiero

via scart puoi fare quel che vuoi...

e anche la risposta alla seconda domanda è SI...e cioè l'evento si paga nn quando si registra ma se e quando si VISIONA

jump63 ha scritto:
Salve.

si tramite scart collegato ad un VCR o DVDR puoi registrare tutto...con il mysky puoi registrare i primafila(con la scandenza) ma non gli hotclub;)

Indietro
Alto Basso