Registrazione programmi con CI+

pat_f40

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Ieri ho provato a registrare programmi sulla mia Panasonic con modulo CI+ TivuSAT... dopo pochi secondi appare il messaggio "registrazione bloccata/non consentita".
Questo capita su praticamente tutti i canali... Ho letto su altri forum che proprio le CI+ bloccano qualsiasi registrazione, mentre le CI no... Ma leggendo qui sul forum, sconsigliano l'uso delle CI normali per problemi vari.
Qualche dritta? O meglio fo*****si e non registrare niente?

Grazie :crybaby2:

È risaputo che nella CI + c'è la funzione se attivata dall'emittente di blocco delle registrazioni, inoltre quest'ultime sono più stabili delle 'normali' CI.

Ci dovrebbero essere altresì alcuni decoder che ne permettono la registrazione.

Su decoder infatti, quello che hanno i miei genitori registra senza problemi. Ma io non avendone e non volendone manco uno sai com'è.. 😅

Salve a tutti. Ieri ho provato a registrare programmi sulla mia Panasonic con modulo CI+ TivuSAT... dopo pochi secondi appare il messaggio "registrazione bloccata/non consentita".
Questo capita su praticamente tutti i canali... Ho letto su altri forum che proprio le CI+ bloccano qualsiasi registrazione, mentre le CI no... Ma leggendo qui sul forum, sconsigliano l'uso delle CI normali per problemi vari.
Qualche dritta? O meglio fo*****si e non registrare niente?

Grazie :crybaby2:

Possiedo anche io due TV Panasonic 2017 con 2 Sloat CI + incorporati e per registrare uso per ogni TV 2 cam solo CI
Questo perché , i televisori Panasonic avendo incorporato 2 cam slot bisogna usarne 2 cosí quando registri puoi tranquillamente guardare un altro canale criptato Tivúsat su altro trasponder

Se ne usi solo una di cam dentro puoi guardare solo il canale che registri ma nessun altro canale criptato

Ultimamente mi sono comperato 4 CI normali di riserva che sono diventati difficilissimi da trovare e non vengono piú prodotti
Dappertutto sulla baia bisogna stare attenti perché quasi tutti mettono le immagini dei vecchi CI ma poi ti mandano la CI+
Se vuoi ti mando un indirizzo in Germania e puoi chiedere / scrivere pure in italiano ma sbrigati e prendini minimo 2+ 2 pezzi di riserva perché é l´unico posto dove si trovano....

Indietro
Alto Basso