Registrazione programmi con my-sky

Si era quello il punto cruciale che stupidamente sorvolavo, chiedo venia per la sottovalutazione, è che fino a 20 giorni fa guardavo solo i video recorder, poi ho preso in considerazione il mysky e mi ci son buttato, ottimo comunque anche se devo cambiarlo, vediamo se quello buono ha delle differenze da questo, che comunque a parte l'errore 71 nel controllo disco non da noie, quello del segnale mi sa che non centra nulla.

sulzer ha scritto:
Abbi pazienza, sono duro di comprendonio purtroppo, faccio qualche esempio:

Se io guardo ad esempio rai uno e intanto voglio registrare in contemporanea un programma su FX e un altro su eurosport non posso, io pensavo di si:D

Anche se registro e guardo FX non posso allo stesso momento registrarne un altro in contemporanea.

Ho chiesto anche oggi siccome devo sostituire il mysky per errore disco:icon_rolleyes: e al telefono mi ha confermato il primo punto, e mi ha detto che ne posso registrare uno mentre guardo una diretta:eusa_whistle: , ammetto che pensavo diversamente.

quello che vuoi fare te è avere 3 segnali indipendenti...e non si può:D

puoi registrare 2 programmi e vederne un terzo già registrato.

oppure registrare 2 programmi e vederne uno dei 2 che stai registrando (sia in diretta sia in differita a patto che siano registrazioni impostate dall'EPG e non con la registrazione manuale)

Ricapitolando allora (IHMO) è così:
1) se stai guardando qualcosa in diretta: ne puoi registrare solo 1 nello stesso tempo;
2) se stai guardando qualcosa che hai registrato: nei puoi registrare 2 nello stesso tempo.
Che ne dite, raga?

franz1963 ha scritto:
Ricapitolando allora (IHMO) è così:
1) se stai guardando qualcosa in diretta: ne puoi registrare solo 1 nello stesso tempo;
2) se stai guardando qualcosa che hai registrato: nei puoi registrare 2 nello stesso tempo.
Che ne dite, raga?

ovvio. i sintonizzatori sono "solo" 2...anzi puoi registrare 2 programmi e vederne uno live che stai registrando

Si ora è chiaro:D , non mi ero applicato molto, a me interessava più che altro il replay in diretta la pausa etc. Il mysky l'ho cambiato, è silenzioso ma il problema segnale a inizio e fine registrazione è rimasto, come prevedevo.

vorrei segnalare che da oggi i canali rai,mediaset e sportitalia ecc(cioe'quelli che per registrare un programma dovevi fare manualmente)si possono registrare direttamente tranne i canali dall 800 in su

pensa te......ma forse era meglio prima xkè quei canali sono tutt'altro che precisi come EPG

quindi quando registrate qualcosa "al volo" ricordarsi di mettere anche l'evento successivo per non rischiare nulla

Burchio ha scritto:
pensa te......ma forse era meglio prima xkè quei canali sono tutt'altro che precisi come EPG

quindi quando registrate qualcosa "al volo" ricordarsi di mettere anche l'evento successivo per non rischiare nulla

infatti tra epg e la pubblicita si rischia tanto

comunque cè anche il lato positivo della registrazione automatica: adesso il mysky registra anche quello che viene trasmesso prima di premere il tasto R.
sperando (ma non troppo...) che i canali terrestri rispettino di più gli orari...

Burchio ha scritto:

L'altro problema è che non si può più mettere il collega serie o sbaglio? Ciao

pietro89 ha scritto:
comunque cè anche il lato positivo della registrazione automatica: adesso il mysky registra anche quello che viene trasmesso prima di premere il tasto R.
sperando (ma non troppo...) che i canali terrestri rispettino di più gli orari...

Non ho ben capito potresti farmi un esempio?!? :D

cristian ha scritto:
L'altro problema è che non si può più mettere il collega serie o sbaglio? Ciao

quello non deriva da questa novità, ma dal fatto che l'epg non è gestita da sky e quindi non possono metterci il segnale del collegaserie che nn è neanche presente su tutti i canali sky....

per mettere la "ripetizione" bisogna fare la normale reg manuale (menu 0)

cristian ha scritto:
Non ho ben capito potresti farmi un esempio?!? :D

inizia un evento. tu lo guardi live. poi devi uscire...schicci R e oltre a quello che non hai visto, nella registrazione comparirà anche la parte che hai visionato...

questo può essere utile qualora ci si dimentichi di mettere in pausa live l'evento oppure si voglia fissare sul disco per sempre...il contenuto della memoria del replay istantaneo

Burchio ha scritto:
quello non deriva da questa novità, ma dal fatto che l'epg non è gestita da sky e quindi non possono metterci il segnale del collegaserie che nn è neanche presente su tutti i canali sky....

per mettere la "ripetizione" bisogna fare la normale reg manuale (menu 0)

Non posso che ringraziarti mio padre era disperato eheh! :D

Indietro
Alto Basso