Registrazione programmi criptati

pietro89

Digital-Forum Friend
oggi pomeriggio ho letto nella sezione "discussioni generiche sat" che il programma 50:50 su canale 5 era criptato, ovviamente visibile agli abbonati sky. il difetto dei programmi criptati è che non si possono registrare. io però ho provato a registrare 50:50 e la registrazione è andata a buon fine, nel senso che si vedeva il programma registrato. vuol dire che hanno finalmente risolto questo problema dopo aver implementato la registrazione automatica in tutti i canali? speriamo...

altre verifiche

pietro89 ha scritto:
oggi pomeriggio ho letto nella sezione "discussioni generiche sat" che il programma 50:50 su canale 5 era criptato, ..

Perché mai l'hanno criptato? :icon_rolleyes:

In ogni caso, farei prima altre verifiche... :eusa_think:

breakfast.club ha scritto:
Perché mai l'hanno criptato? :icon_rolleyes:

In realtà hanno lasciato codificato il canale anche quando la fiction precedente (criptata) era terminata

e quindi ne ho approfittato per fare una verifica della registrazione....se qualcuno facesse qualche altra verifica potremmo far scomparire ogni dubbio...

se quando inizi a registrare il segnale è giò criptato, la registrazione spessissimo va a buon fine, se la criptatura viene messa durante la registrazione allora le cose si complicano.

mia prossima prova...bones su rete4 sabato sera...che non mi è mai riuscito registrare

ah ecco, questa cosa della registrazione che va a buon fine se già iniziat il programma non la sapevo...vedremo...

oggi ho registrato il motomondiale dall'inizio alla fine e la registrazione si vede...

ma hai registrato anche un pezzo di programma non criptato...tipo quello che c'era prima?

io ho registrato bones...ma ancora non l'ho visto come è venuto

si ha registrato tutto, dalle 9 alle 10 come era segnato nella guida più i 2 minuti prima perchè il decoder è impostato così...

servono molte prove...io ho registrato ben 14 episodi di supernatural(criptato su rai2) prima di iniziare a trovare dei problemi...eppure la programmazione era sempre la stessa e la criptatura partiva sempre dopo alcuni minutil dell'inizio della puntata

appena ho tempo vsionerò bones su rete4...sono molto indietro...

Ho registrato le repliche criminal minds da 2 mesi e nn ho avuto problemi , credo xkè era sempre dopo NSIS (anch'esso criptato). Nelle ultime settimane invece ho avuto problemi xkè c'erano 2 puntate di criminal minds unite (21-22); mi ha fregato un paio di volte, mancava la prima registrazione ma la seconda andava a buon fine.... Poi leggendo il forum mi è venutà l'idea di posticipare l'inizio della reistrazione della prima puntata ( di 8 minuti) lasciando invariata la seconda. Devo dire che domenica scorsa è andato tutto bene, percui credo che per risolvere il problema si debba registrare un pò in ritardo sull'inizio di programma in modo da MANCARE il salto della CRIPTATURA (come accennato gia da altri)

PS: continuerò nelle prove...

Indietro
Alto Basso